Harry Pov
Sentivo le mie palpebre così pesanti,così lontani dalla luce ma anche così vicini. Ci volle qualche secondo per riprendere del tutto la vista che poco prima era sfocata. Ricordo poche cose,Tom,Severus,Lucius. Poi dopo secondi e minuti passati a domandarmi sdraiato su un letto d'ospedale i mei ricordi riaffiorarono poco alla volta. Ero lucidissimo,potevo ancora sentire quella voce vile e stridula di Bellatrix. Oppure la risata matta di Tom,aveva la pistola puntata contro il mio Severus. Il colpo partì alla velocità della luce,non potevo sopportare di perderlo,quindi mi sono messo davanti a lui prendendomi il corpo "Sei stato uno sciocco,potevi morire!" La mia coscienza sta dicendo,e sicuramente anche mio padre e Severus diranno la stessa cosa. Ma non riesco a pentirmi della mia scelta,per fortuna non sono morto,ma anche se il nostro buon Dio avrebbe deciso che sarebbe stato il mio momento sarei morto felice. Perché vedere la persona che ami sana e salva è una felicità troppo grande ed intensa. Ad alleviare i miei pensieri fu una porta che si aprì.
Erano James e Severus
"Il mio bambino!" Disse James abbracciandolo suo figlio
"Oh papà- Harry stava piangendo di gioia
"Si può sapere cosa ti è venuto in mente- dice Severus arrabbiato "Tuo zio ha ragione Harry,potevi morire"- James concorse
"Saresti morto,la pistola era puntata su di te- Disse Harry con voce roca
Un bacio sulla tempia, Severus sorrise mentre tratteneva le lacrime,il suo dito prese il mento di, Harry costringendolo a guardarlo
"Lucius ti avrebbe portato in salvo,sarei stato felice di essere a terra sanguinante invece di vedere te sparato sanguinante quasi morente fuori ad una casa penosa. Sono stato molto preoccupato per te, temevo,anzi temevamo di perderti " Severus disse guardandolo negli occhi
"Però ora sono qui- Harry disse "Non vi lascerò mai più ve lo prometto "
Era tempo di tornare a casa,ma il problemi devono ancora incominciare
Come faranno Severus ed Harry a fare conto con il destino che sembra avere molti piani per loro?
STAI LEGGENDO
Innamorato del migliore amico di mio padre (Snarry au babbano)
FanfictionJames e Severus. Migliori amici da quando avevamo sei anni,nel corso della vita hanno fatto tutto insieme,compreso la convivenza. Hanno passato tutta la vita insieme,non si sono mai separati neanche quando James e Lilly Evans si sono sposati. Lilly...