Cap 21

224 7 0
                                    

Severus pov

Mi svegliai accanto a l'uomo più bello di tutta l'abitazione terrestre. Non mi sono mai sentito così da schifo in tutta la mia vita,ma per qualche ragione sovranaturale non riesco a pentirmi. Lo amo,non riuscirei a lasciarlo nemmeno se volessi, ma ho paura. Ho paura della reazione di James, non voglio perdere il mio amico. Forse sarebbe meglio lasciarlo andare,anche se farebbe male da morire. Ma è così difficile,non mi sono mai sentito così bene in tutta la mia vita,non ho mai sentito la sensazione di proteggere qualcuno come la sento nei confronti di,Harry. Ovviamente non lo forzerei, Harry e molto libro e così deve essere. Tutto quello che ho fatto,tutto quello che abbiamo fatto. L'abbiamo fatto insieme,eravamo tutti e due coscienti, avevamo la testa per pensare. Tutta quella coerenza finita in una notte. Con un vecchio di trentanovenne anni attratto da un giovane, e quel giovane non e altro che il figlio del suo migliore amico,sapeva benissimo che quello che stavano creando doveva finire,ma è così difficile dire addio alla persona che ami di più in assoluto. Severus voleva, Harry, Harry voleva Severus. Ma questo amore era tutt'altro che possibile, Harry e così giovane e lui è solo un vecchio di quasi quarant'anni. Non è possibile,ma allora perché sembrava così giusto? Perché non aveva la forza di lascialo? Era un adulto maledizione! Un adulto distrutto ed innamorato.

"A che stai pensando?" Harry disse assonnato

Severus gli diede un bacio sulla fronte

"Dobbiamo parlare" Disse Severus con tono serio

Harry si svegliò del tutto. Aveva l'impressione che quello che stava per dire Severus non gli sarebbe piaciuto nemmeno un po',forse per questo che iniziò a tremare

"Mi devo preoccupare?" Domandò Harry

"Vestiti ne parleremo quando James andrà al lavoro"

Severus prese una asciugamano dall'armadio di Harry. Coprendo il suo corpo nudo pieno di morsi provocati la notte precendente.

Nessuno pov

Harry era terrorizzato "Cosa gli doveva dire di tanto importante"  la curiosità e la paura regnarono sovrane nel suo stato d'animo

Dopo essersi preparato, Harry scese. Fece colazione, salutò suo padre mentre quest'ultimo uscì per andare al lavoro

Ora erano solo Severus ed Harry

Harry: Avanti parla,mi sto preoccupando che cos'è che ti affligge?

Severus: Harry io non ce la faccio

Harry: Che cosa vuoi dire con questo?

Severus: Dobbiamo lasciarci

Harry:.... Cosa?

Innamorato del migliore amico di mio padre (Snarry au babbano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora