Bruce: Selina io ci tengo a te!
Selina: ci tenevi a me, mentre davi dei fottutissimi soldi a mia madre per farla restare?
Bruce: volevo solo farti avere di nuovo tua mamma al tuo fianco, ricordo al nostro primo incontro quanto stavi male nel parlare di lei.
Selina: ma non dovevi farlo, non era un tuo diritto.
Selina iniziò a colpire Bruce, lui schivava e non contrattaccava, non l'avrebbe mai sfiorata nemmeno con un dito.
Selina: combatti brutto stronzo *pianse*
Bruce le fermò entrambe le braccia, si avvicinò a lei con cautela, l'abbracciò da dietro e piano piano si abbassarono e si sedettero sul pavimento.
Bruce: sfogati amore mio, sfogati!
Selina: volevo solo il suo amore B, volevo solo quello!
Bruce: lo so Selina.
Selina: ti prego non lasciarmi anche tu!
Bruce: non posso prometterti questo, ma posso prometterti che tornerò sempre da te.
Selina: mi basta, grazie.
I due stettero lì, fermi, sul pavimento mentre Bruce cullava Selina tra le sue braccia. Piano piano si addormentò e Bruce la portò nel suo letto.
Bruce: riposa mia piccola gattina *le diede un bacio sulla testa*
Mentre stava per andarsene una vocina assonnata gli chiese di restare e lui non se lo fece ripetere due volte.
Selina: Grazie amore mio *disse assonnata*
Poi presa di impulso baciò Bruce e lui fu felice di ricambiare quel bacio.
Bruce: non ringraziarmi mai, ci sarò sempre quando avrai bisogno di me *le diede un altro bacio sulle labbra e poi di nuovo sulla fronte*
I due cuccioli di pipistrello e gatto si addormentarono abbracciati e entrambi come mai prima d'ora, riuscirono a dormire sereni e senza incubi.
L'amore li proteggeva da qualsiasi male.💘