Un appuntamento insolito

192 8 0
                                    

"non ci credo il tuo primo vero e proprio appuntamento stai crescendo troppo in fretta.." "Carol attenta a non bruciarmi i capelli piuttosto" "scusami hai ragione ma sono così felice per te sembra un bravo ragazzo, meglio di Gasly sicuramente" aggiunge "ancora con questa storia non siamo mai stati assieme" "si si lo so una scopata e basta però ti piaceva non mentire" rimango in silenzio pensando alla nostra storia e il suo "tradimento" con la sua attuale ragazza "ho finito vatti a vestire e a truccare che il pilota sarà qui fra mezz'ora" annuisco e corro via nell'altra stanza".

"Ma quanto ci mette?!" esclama Serena aspettando fuori dal cancello insieme a me il monegasco "calma starà arrivando" cercando di tranquillizzarla e dopo pochi minuti una bellissima Ferrari F8 tributo rigorosamente rossa si accosta davanti a noi abbassando il finestrino del passeggero davanti "buonasera" saluta entrambe invitandomi a salire e faccio come dice "ciao Sere ci vediamo dopo" la saluto "mi raccomando i preservativi" risponde facendomi diventare tutta rossa, interviene Charles dicendo ironicamente "non preoccuparti li ho comprati poco fa" "allora divertitevi!" esclama, la salutiamo e parte. "Dove mi porti di bello?" gli chiedo spaventata con le unghie conficcate nel sedile "in un bel posto, devo rallentare?" mi chiede annuisco e rallenta " si vede che sei un pilota" aggiungo "per me i 100 km/h sono una passeggiata" risponde ridendo. "Eccoci arrivati" dice fermandosi davanti ad un grosso ristorante "wow" esclamo è un bellissimo ristorante ben fatto e molto elegante ho fatto bene a vestirmi bene con un lungo vestito bianco, tacchi del medesimo colore e una borsa abbastanza costosa "entriamo?" mi chiede e gli annuisco per poi farmi strada verso l'interno e fermare un cameriere "buonasera avrei prenotato un tavolo per due" mentre lui parla col cameriere mi guardo un po' intorno ad ammirare l'immensa bellezza della sala con pareti bianche e dettagli oro con immense colonne negl'angoli "andiamo quello è il nostro tavolo" mi dice indicando un piccolo ma grazioso tavolo per due in uno degl'angoli della sala e ci dirigiamo verso di esso accomodandoci, "ti piace questo posto?" mi chiede prendendo il menù porgendomelo "si è molto bello, hai buon gusto" gli rispondo e mi sorride " felice di saperlo" dopo un paio di minuti arriva il cameriere a prendere i nostri ordini "buonasera cosa ordinate?" ci chiede "per me spaghetti ai frutti di mare e per lei un antipasto di mare" dice, il cameriere segna sul suo quadernino il nostro ordine, prende i menù e se ne va'. "Dopo che vuoi fare" mi chiede "non so" gli rispondo "facciamo tutto quel che vuoi" "ah si?" gli chiedo "si" risponde "va bene ci sto" mi guarda incuriosito e arriva il cameriere coi nostri piatti, mangiamo velocemente e Charles va a pagare.

"ma dove stiamo andando è mezz'ora che camminiamo" si lamenta il monegasco come per tutto il tragitto "manca poco sii paziente" dopo altri dieci minuti di camminata arriviamo a destinazione, il mare più che altro una spiaggetta tranquilla e deserta senza un'anima viva nemmeno nei dintorni, l'avevo casualmente trovata durante le nostre ricerche all'aeroporto. "ti piace?" gli chiedo "si molto bello, né valsa la camminata almeno" dice dirigendosi verso l'acqua per poi togliersi le scarpe e voltarsi verso di me "non vieni?" mi chiede guardandomi fissa negl'occhi di cui rimango ogni volta incantata finché non decido di staccare lo sguardo per togliermi i tacchi e correre verso di lui ed incrociare di nuovo il nostro sguardo finché non decide di spezzare quel silenzio sussurrando "ti amo" per poi afferrarmi il braccio delicatamente e strascinarmi in acqua con lui. E' stato l'appuntamento migliore della mia vita dico fra me e me incrociando per la medesima volta il suo sguardo urlandogli "ti amo anch'io Charles".


SPAZIO AUTRICE💞💞

Scusate l'assenzaaaa ma i miei amici non mi hanno fatta respirare un attimo tutto il giorno mare fino a tardi e nemmeno il tempo di arrivare a casa che devo subito uscire di nuovo ma finalmente ho trovato un attimo di tempo! come state? spero tutto bene e anche che il capitolo sia interessante, al prossimo capitolo!!

un amore impossibile|| Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora