Venite con noi?

136 6 2
                                    

Dopo cena io e Charles stanchi morti decidiamo di salire in camera ed andare a dormire, ma il pensiero di mio fratello solo a casa e i suoi comportamenti molto strani non mi fanno proprio dormire "Charles?" chiamo il ragazzo svegliandolo "dimmi Ceci" dice con una voce notevolmente assonnata "voglio tornare a casa" sbuffo ed il ragazzo si alza di scatto con la schiena dal letto per guardarmi meglio "che c'è?" gli chiedo ridacchiando "ancora con tuo fratello? Ceci starà bene.." prova a convincermi "fosse questo il problema" "e qual è allora?" "ho un brutto presentimento sento che sta facendo qualcosa di sbagliato" "tesoro non ci pensare" dice il monegasco sdraiandosi di nuovo sul letto ed abbracciandomi cercando di cessare le mie paranoie.

Il mattino seguente decido di chiamare Kelly "ciao tesoro, come stanno andando le vacanze con Charli?" dice allegra la ragazza che si trova ancora in Francia "benissimo, ma Kelly ho bisogno di parlarti" dico cambiando tono di voce "dimmi tutto" "hai sentito Max ieri?" "no effettivamente non si è fatto proprio sentire" "non ha telefonato nemmeno me, così ieri pomeriggio avevo deciso di chiamarlo ma sembrava molto strano e la cosa mi puzza un po'" "capisco, domani dovrei tornare in Belgio ti prometto che andrò subito da lui" "grazie Kelly sei la migliore" ci salutiamo e chiudo la telefonata "con chi eri a telefono?" mi chiede Charles aprendo la porta del bagno "non si origliano le conversazioni Leclerc" dico divertita "quindi?" chiede di nuovo "era Kelly l'ho chiamata per chiedergli di Max e domani torna in Belgio e gli darà un'occhiata" "ti senti più sicura adesso?" chiede lasciandomi un leggero bacio sulle labbra "si mi sento più sicura" "scendiamo per fare colazione? così andiamo prima in spiaggia" dice il ragazzo ed annuisco e usciamo dalla camera dirigendoci nella saletta al piano di sotto.

"Che bella spiaggia!" esclamo "bella ma molto affollata.." dice un ragazzo affianco a noi "siamo arrivati troppo tardi non avranno nemmeno un posto!" esclama la ragazza accanto a lui. Avranno più o meno la nostra età ma la ragazza è sicuramente più grande di me, ed è anche molto bella con una carnagione molto chiara, con lunghi capelli molto ricci e biondi e due occhi gialli bellissimi mai visti prima. Il ragazzo invece è tutto l'opposto ha dei corti capelli con qualche ciuffetto che gli scivola in viso rossi, occhi verde speranza e notevolmente molto abbronzato lo invidio parecchio. "E' la prima volta che venite qui?" chiede il ragazzo "si, siamo venuti in vacanza per una settimana" rispondo dolcemente "quindi non conoscete la zona" dice ed annuisco "beh sappiate che le spiagge sono sempre affollatissime, c'è addirittura chi prenota gl'ombrelloni due anni prima!" esclama la ragazza "beh vorrà dire che torneremo in camera" dice Charles deluso "ma scherzi? venite con noi conosciamo una spiaggetta molto bella e desolata qui vicino" dice il ragazzo sorridente "ci piacerebbe molto!" esclamo voltandomi verso Charles per avere conferma ma con una brutta espressione in viso mi fa cenno di no e lo guardo seccata voltandomi poi verso i due "dove si trova quindi questa spiaggetta?" chiedo sorridente "verso di là" indica la ragazza "ah scusami non ci siamo ancora presentati io sono Adam e lei è mia sorella Aisha" dice il ragazzo che finalmente ha un'identità "piacere di conoscervi io sono Cecilia e lui è Charles" dico dolcemente "wow Charles come il pilota di formula uno!" dice la ragazza entusiasta "ehm si.." dice Charles pensando di esser stato scoperto "dai Aisha non essere scortese, vedete è molto appassionata di F1 ma qui non esiste nessun modo per vederla perché costa molto pagare internet qui" dice Adam e Charles fa un sospiro di sollievo "siete appassionati pure voi?" chiede la ragazza "si molto o almeno io, Cecilia preferisce il Motogp" dice Charles inventando qualche scusa "quindi andiamo in questa spiaggetta?" dico cambiando discorso "si scusami andiamo!" dice il ragazzo iniziando ad incamminarsi.

Dopo una decina di minuti di camminata arriviamo a questa fatidica spiaggetta molto più bella della spiaggia normale e appena arrivati la ragazza inizia a correre verso l'acqua togliendosi i vestiti di dosso nel frattempo ed il ragazzo la raggiunge poco dopo e noi due rimaniamo impalati lì guardandoli sguazzare nell'acqua "non venite?!" esclama sorridente la ragazza e prendendo coraggio faccio lo stesso "eh cosa? Cecilia aspettami!" sento Charles urlare dietro di me iniziando a rincorrermi e ci buttiamo entrambi uno dopo l'altro in acqua. È stato uno dei pomeriggi passato con degli sconosciuti più divertente di sempre!

SPIAZIO AUTRICE🩷🩷

Nuovo capitolooo! come state? spero bene. Ennesimo capitolo un po' noioso a parer mio non ho ispirazione in questo periodo vi prometto che migliorerò ed al prossimo capitolo!!

un amore impossibile|| Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora