Ci andiamo lo stesso?

137 7 0
                                    

E' arrivato il grande giorno quello della gara stranamente inizia Carlos primo sono orgogliosissima di lui, al secondo mio fratello e al terzo Charles si è dato da fare per farsi questa vacanza con me. Io sono nel box della Ferrari, e già per oggi sono team Ferrari mio fratello se mi vedesse qui probabilmente mi ucciderebbe ma voglio dare più supporto possibile ai due piloti che stanno combattendo contro Max e Sergio. Distolgo lo sguardo dal grande schermo per guardarmi un po' intorno e noto una ragazza guardare uno dei trecento schermi in box e guardandola meglio mi accorgo che è Charlotte ma non ci faccio tanto caso ed esco a prendere una boccata d'aria e mi dirigo verso il mio posto di pace che ogni circuito ha, un posto isolato in cui niente e nessuno può vederti, mi siedo su degli scalini e prendo il pacchetto di Winston blu dalla tasca ed un accendino per accendermene una e godermi quell'istante poco dopo rovinato da Charlotte e mi giro per guardarla cercando di nascondere la sigaretta "tranquilla non lo dirò a nessuno" dice la ragazza sedendosi accanto a me e riprendo la sigaretta " me ne dai una?" mi chiede e gli passo il pacchetto e l'accendino "come mai qua?" le chiedo "volevo stare un po' da sola" risponde "ti facevo una perfettina viziata" le dico ironicamente "anche quelle con la vita apparentemente perfetta ogni tanto hanno qualche problema" risponde "a chi lo dici" " il ragazzo che amo da una vita non mi ricambia sembra innamorato di un'altra, tu invece?" confessa, starà parlando sicuramente di Charles e la ragazza in questione purtroppo sono io "io ho rifiutato il mio migliore amico ieri notte" confesso anch'io "wow Lando o Carlos? immagino Lando" "bingo" le dico "è carino è scopabile secondo me" dice la facevo così tranquilla ed invece è l'esatto contrario "ti ho vista baciarti con Pierre alla festa è lui il fatidico ragazzo che non ti ricambia?" "no ero ubriaca e ci siamo solo baciati questo fatidico ragazzo è Charles" "ah non credevo" "ho una cotta per lui dalla prima elementare però mi ha sempre vista come un'amica e ma col tempo questa cotta è cresciuta" " lui lo sa?" "si lo sa, siamo andati a letto un paio di volte ma era ubriaco ed avevamo 16 anni" continua. Abbiamo parlato per tutta la durata della gara e poi ognuna per la sua strada con mio fratello primo, Sergio secondo e Carlos terzo ma nessuna traccia di Charles sul podio infatti ha fatto il quarto posto mi sa che niente vacanzina insieme. Dopo i festeggiamenti a casa Redbull vado a fare il mio solito giro di congratulazioni, "Carlos sono fierissima di te "gracias Cece" "non vai a fare i complimenti pure a Charles" continua il ragazzo voltandosi verso lo stanzino del monegasco "tu dici che dovrei?" gli chiedo titubante "beh si anche se non farete quella magica vacanzina come dici tu" dice e senza rispondergli mi dirigo davanti la porta dello stanzino e busso "avanti!" sento urlare dall'altra parte della porta ed entro "ciao" gli dico e il ragazzo alza subito la testa guardandomi con due occhi a palla e rossi "stavi piangendo?" gli chiedo "no ho solo un po' ehm di allergia ecco" risponde facendo finta di starnutire "non faremo la vacanza assieme a quanto pare" dice con un tono parecchio triste "a quanto pare" dico girando faccia "e se la facessimo lo stesso?" dice alzandosi dalla sedia avvicinandosi "ci tieni così tanto a farti 7 giorni di vacanza con me" gli dico ridacchiando e lui annuisce "e va bene, ci vediamo dopo per decidere devo andare a pranzare con Max" gli dico e con un sorriso radiante mi abbraccia.

Dopo aver ordinato nel mio ristorante preferito italiano confesso a Max dei piani con Charles "Max" "dimmi tutto Ceci" "come dire, andrò a fare una vacanza con Charles" "COSAAAA" "non urlare" " ma come ti viene e dove andate? quando? immagino due camere separate oh Cecilia come ti è saltato in mente" dice impanicato "calmati, ci eravamo fatti una promessa che se al gp d'Italia sarebbe arrivato almeno al podio avremmo fatto questa vacanza ma non ci è arrivato, l'ho visto triste e per non deluderlo gli ho detto che la facciamo lo stesso" Max mi guarda scioccato ma cambia subito discorso, non vuole accettare questa cosa ma è costretto.

Ora sono in macchina con Max e stiamo tornando a casa alla fine io e Charles partiamo martedì e torniamo il prossimo ed andiamo alle Maldive dove il divertimento è assicurato anche se sarò impegnata a studiare per il prossimo esame.


SPAZIO AUTRICE💞💞

Nuovo capitolo! come state? spero bene. E' iniziata la scuola purtroppo da me vado all'istituto quindi inizio prima quanti come me? vi auguro un buon inizio scuola ed al prossimo capitolo!!

un amore impossibile|| Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora