a3

6 0 0
                                    

la sacra scrittura è andata perduta
restaurazione non completata
Essenzialmente nulla ma al contempo stesso tutto
"quanto tempo è passato? quante persone mi hanno cambiato? oramai cosa resta di me?....
37 549 d. M.
Nuvolandia
"grazie agli alberi anche questa giornata sembra salva dalla città nemica vostro onore"
re del paese:"già, sembra una bella giornata ed anche oggi proverò a morire, maggiordomo si sbrighi a portare l'ascia".
maggiordomo:"ecco a lei sire, era dietro l'angolo pronta per lei"
re:"mentre muoio vorrei osservare lo spremere di un melograno,intanto tu laggiù a destra, vieni qui"
jorj:"mi scusi sire, sta chiedendo a me?"
re:"si proprio tu e intanto maggiordomo spremi il melograno"
jorj prese l'ascia e con uno sguardo un pó stranito si avvicinò al re, lui si sedette, il maggiordomo spremeva il melograno ed intanto jorj gli tranció il collo di netto e il re morì, non si pensava possibile.
Il re aveva solo 49 anni e non aveva lasciato eredi, chissà perché ha voluto fare un gesto così sconsiderato.il sacerdote e il giudice della città decisero di chiedere alla città nemica un gemellaggio e ciò accadde in modo molto repentivo dato che senza il re, il paese era in uno stato di caos.
Decisero di tenere come nome dello stato insieme, Nuvolandia, ma lasciando i due nomi alle proprie città, Ariclotele era il re dello stato, era famoso per le sue scoperte in campo scientifico e spirituale, sette anni dopo il gemellaggio, Mausalea la figlia del re doveva compiere 25 anni e prendere in mano il futuro dello stato però il giorno prima dell'inconorazione passò una notte in un locale a luci rosse e questo fece abbassare la reputazione pubblica.
Dopo ciò i vari magistrati decisero di non incoronarla e cercare un'altro erede al trono

ASSURDITÀ BANALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora