Intervista a Elle e Tao

72 8 19
                                    

Con le domande di trqsh_m0uth

***

Io: Ed eccoci di nuovo, cari lettori, pronti per un'altra intervista. Oggi avremo il piacere di incontrare Elle e Tao: un applauso.

Elle e Tao: *entrano mano nella mano*

Tao: *inizia a fare una serie di inchini imbarazzanti e mandare baci* Elle, guarda: sono famoso!

Elle: *ride, poi entrambi si siedono*

Io: Siamo molto felici di avervi come ospiti, come va tra voi?

Elle: Oh, direi alla grande. *guarda Tao sorridendo*

Io: Beh, immagino. Comunque, Tao, avrei una domanda da farti.

Tao: A me? Sono pieno di fan! Dì pure.

Io: Cosa ne pensi di Nick e Charlie?

Tao: Sono sicuramente moolto carini. All'inizio ammetto che non sopportavo Nick perchè pensavo che fosse etero e che avrebbe spezzato il cuore a Charlie. Poi si sono messi insieme e Charlie ha iniziato a ricordarmi letteralmente ogni giorno che aveva un ragazzo. In effetti ogni tanto sono insopportabili. "Tao, non vedo Nick da due minuti, non penso sopravvivrò a questa separazione". Dai, scherzo, in realtà sono una coppia bellissima. Io ed Elle lo siamo di più però, ovvio. *fa l'occhiolino ad Elle*

Io: E se... Nick trattasse male Charlie?

Tao: Oh, non ci proverebbe. È terrorizzato da questa montagna di muscoli. *si indica*

Io: Tao... hai presente com'è Nick, sì? Fa Rugby da quando ha mosso i primi passi. Lui sì che è una montagna di muscoli.

Tao: Su su, un po' di immaginazione! Comunque qualunque cosa succeda a Charlie cercherò di proteggerlo sempre, questo sicuro.

Io: *occhi a cuoricino* Grazie mille, invece adesso ho una domanda per Elle. Qual è stata la prima cosa che hai pensato quando sei stata ammessa alla Lambert?

Elle: Oh beh, è facile. Come primissima cosa ho pensato: ce l'ho fatta. Ma un secondo dopo mi è arrivato il pensiero di Tao. Come saprai la Lambert è lontana da dove abito, perciò lui aveva paura che mi sarei trasferita. Infatti all'inizio non sapevo come dirglielo, alla fine l'ha scoperto poco dopo. 

Io: Capisco, comunque complimenti. Ho visto il tuo quadro ed è veramente stupendo.

Elle: Oh, grazie!

Io: *sorride* Bene, ora passiamo all'ultima domanda che è per entrambi: che voto dareste al viaggio a Parigi.

Tao: *guarda Elle* 10?

Elle: *guarda Tao* 10.

Tao: Siamo finalmente riusciti a lasciarci andare, e poi è lì che ci siamo baciati per la prima volta. Rimarrà sicuramente un ricordo super bello. 

Elle: *stringe la mano di Tao*

Io: Che carini che siete. Beh, ho finito le domande! Direi che ci possiamo salutare e vi ringrazio per aver partecipato a quest'intervista.

Elle: Grazie a te! *le dà un abbraccio*

*escono entrambi, Tao come è entrato, quindi con inchini discutibili e lanciando baci a destra e a manca*

Io: *vorrebbe chiedere se hanno il numero di Ben ma potrebbe ricevere un pugno perciò evita* Bene, anche quest'intervista è finita, cari lettori. Che dite, ne volete delle altre?

Vita da fangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora