𝐿𝑢𝑖...

8 0 0
                                    

Lui era così, rimaneva a parlare la notte con me, mi diceva che ero bella, mi aiutava a stare tranquilla prima delle interrogazioni, guardava la Disney anche se non si reputava più un bambino neanche dentro, mi mandava sempre un messaggio per avvisarmi quando era a casa da scuola o da lavoro in estate, mi aveva promesso che sarebbe sceso e mi avrebbe baciato e io ci ho creduto, ora lui non parla più con me, ora non mi pensa più, non mi scrive più e parlare con me per lui è diventato un peso, ora è a lavoro, l'estate lo aspettavo sempre sveglia, gli facevo compagnia mentre cenava e aspettavo che tornasse a casa, non capisco perché non gli è bastato? io non gli sono bastata? sono troppo poco? valgo poco? non gli ho dato abbastanza? so che le relazioni a distanza sono difficili ma lui mi aveva dato tante speranze e io ci ho creduto come una cretina, e ora, è notte fonda, sono sdraiata nel mio letto a piangere per un ragazzo a cui non frega più nulla di me e comunque nonostante tutto io gli voglio ancora bene e spero che si ricordi di tutti i momenti in cui io c'ero e gli altri no, delle volte che lui si sfogava con me e io lo aiutavo ma nonostante questo non è bastato, io non sono bastata, io lo voglio ancora un ultima volta con me, voglio piangere un ultima volta e poi lasciarlo andare per sempre per la sua strada, è sbagliato? si. mi manca? si. voglio ancora un suo messaggio ? si. voglio piangere ancora per lui? no da oggi lui non esiste più, non ci sarà più nessuno come lui, nessuno mi chiederà più se voglio guardare un film della Disney in chiamata, nessuno mi chiederà più se ho bisogno di una mano in matematica, nessuno mi chiederà a che punto sono con One Piece però, forse e spero sia così, non ci sarà più nessuno che mi farà soffrire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 09, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

storielle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora