Chapter 5.

45 2 0
                                    

La mattina seguente mi sveglio ancora piena di domande e con l'intenzione di chiarire tutti i miei dubbi.
Mi lavo e mi vesto velocemente e raggiungo l'ufficio in cui lavoro ormai da un po'.
Appena arrivo nella sala d'ingresso mi trovo Zayn davanti e all'improvviso non voglio più chiarire i miei dubbi,voglio far finta che non sia successo nulla.
Il ragazzo si avvicina a me
"ehi Liz" esclama sorridendomi
"ma da quando mi hai dato un soprannome?" gli rispondo sorridendo a mia volta...ma perché gli sto sorridendo?
"boh,ho deciso così" lo odio,ho deciso.
Ci avviamo verso la nostra postazione e intravedo Ashton che mi sorride e scuote la mano per salutarmi...quanto è bello!
"Ehi Ash!" esclamo forse con troppa foga dato che il ragazzo accanto a me inizia a prendermi in giro.Lo guardo torva e poi rivolgo il mio sguardo a Ashton che risponde al mio saluto.
Mi avvicino alla mia scrivania e trovo un pacco di cioccolatini con un biglietto accanto: "un dolce pensiero per una persona altrettanto dolce,buongiorno. -A" sorrido e mi perdo a pensare al perché di tutte queste sorprese.
"una persona altrettanto dolce?!questo ragazzo non ti conosce proprio..ma che romanticone!" esclama facendomi sussultare Mister Impiccione 2015,mentre finge un conato di vomito.
"Smettila e non impicciarti,stupido" gli rispondo nervosa.
"scusami innamorata pazza non lo farò più,comunque ti cerca il direttore,spostati che inizio a lavorare" ma tutta quest'arroganza?boh.
"non mi rispondere così,vado subito,ecco bravo inizia a lavorare che ti conviene" detto ciò entro nell'ufficio del mio capo.
"Buongiorno direttore" esclamo sorridendo anche se dentro sto scoppiando dalla rabbia.
"Buongiorno,ti ho chiamata per affidarti un incarico" mi risponde bevendo un po' di caffè dalla tazza e facendo segno di sedermi.
"certo,mi dica" mi accomodo,felice di avere un nuovo incarico.
"come ben sai ormai il signor Malik si è ambientato qui,quindi il periodo di 'prova' è quasi terminato,volevo chiedere proprio a voi due di partecipare all'evento a Miami 'October's fashion week' e di scrivere un articolo" non ci posso credere,me lo chiede come se fosse la notizia del secolo..
"Io e il signor Malik?" esclamo inorridita.
"si,magari avrete anche modo di approfondire il vostro rapporto dato che noto che avete molte discussioni" so che in realtà devo farlo per forza quindi decido di fingere.
"oh,certo non c'è problema" affermo sorridendo..ma certo che ce ne sono!
"bene,avvisi il signor Malik per favore,ora può ritornare a lavoro,arrivederci!" detto ciò mi congeda.Mi alzo e mi avvicino alla porta "Buon lavoro,arrivederci!" esco dalla stanza e vengo affianca da un Ashton sorridente
"allora,ti è piaciuta la sorpresa?" mi dice toccandomi la spalla
"si tantissimo,grazie!"esclamo sorridendo mentre lui mi risponde
"allora quando ci vediamo per la cena?" allora ci tiene davvero a questa cena!Quando sto per rispondergli un urlo mi distrae
"ALLORA ELIZABETH!VIENI CHE ABBIAMO TANTO LAVORO DA FARE!" mi chiama quell'essere..non lo sopporto!
"scusa Ash devo andare,ma ti invio un messaggio!" lo saluto e mi avvicino a Zayn.
"smettila di disturbarmi sempre!" esclamo arrabbiata
"non devi starci con lui" mi risponde pacato..ma che vuole ora?
"Oh sentiamo e perché?!" gli chiedo
"Beh,perché.."


Ehila!
scusate tutta questa assenza ma tra la scuola e il periodo in cui non ho avuto ispirazione non ho pubblicato nulla..
so che questo capitolo magari farà schifo ma io ce la sto mettendo tutta,anche se fa male scrivere di lui però per rispetto vostro che leggete la stori e mio che ci sto mettendo tutto in questa storia non potevo sospenderla.
Scusatemi ancora e fatemi sapere cosa ne pensate,qualsiasi cosa!
Come sempre vi ringrazio tutte (o tutti?) perché so di non essere la miglior scrittrice del mondo..quindi grazie che perdete tempo a leggere la mia storia!
un bacio,a presto. ❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 10, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

love me like you do. [z.m.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora