You know night after night
I'll be fuckin' you right, seven days a weekScolo in un unico sorso quello che resta del bicchiere di Highball e nel frattempo affondo le unghie della mano sinistra nel bracciolo del divano.
Lei è lì, a pochi metri da me, un tubino nero che le strizza le tette verso l'alto, una cintura di Gucci a fasciarle la vita sottile e quei maledetti stivali in pelle che rendendo le sue gambe la cosa più sexy e perversa di tutta la stanza. Peccato che il cuoio nero non sia l'unica cosa che sta risalendo la sua coscia.
C'è anche la mano di Christopher, che le sta accarezzando la pelle con sinuosi movimenti circolari da ben quindici secondi.
Quindici secondi di troppo.
Il sangue mi ribolle nelle vene.«JK tutto bene?» chiede Mingyu, già lievemente ubriaco.
«Perché l'hai chiamata?» sibilo tra i denti mentre noto il leader degli Stray Kids avvicinarsi pericolosamente alle labbra della mia Mistress. Gliele fissa per alcuni secondi, ma poi cambia strada e finisce per sussurrarle chissà cosa all'orecchio.
Lei ride coprendosi la bocca con la mano e io sento la bile risalirmi lo stomaco."Le sue battute fanno sempre cagare. Come fai a ridere?" penso, osservandoli con uno sguardo di fuoco.
«Aveva la serata libera, noi volevamo divertirci e Christopher la voleva conoscere» risponde con noncuranza il mio amico, sorseggiando dell'altra birra.
«Non hai pensato di avvisarmi?»
«Perché avrei dovuto farlo?»
Mi mordo il piercing. Effettivamente perché avrebbe dovuto farlo? Lei era di tutti, e di nessuno. E sicuramente non era mia.
Affondo ancora di più le unghie nel divano.«Avevamo intenzione di divertirci questa sera, no? Beh, lei era libera. Guadagnerà qualche soldo extra e probabilmente anche un nuovo cliente...e se siamo fortunati finirà come la volta scorsa».
Un brivido mi attraversa la colonna vertebrale. Non voglio che finisca come la volta scorsa. Non deve finire come la volta scorsa.Christopher sposta la mano di cinque centimetri più in alto e lei allarga impercettibilmente le gambe. Lo stomaco mi si stringe e le mani iniziano a prudere.
«Perché Chris la voleva conoscere? Lei è una Mistress, non è una Slave. Non è il suo tipo, non va bene per lui» commento freddo, tornando a versare dell'altro whisky nel mio bicchiere. Questa volta non lo diluisco. Lo so che se continuo così mi ubriacherò, ma cosa altro posso fare mentre osservo il mio amico provarci con la mia donna? Picchiarlo a sangue, caricarla in spalla e portarla via? No, decisamente no. Meglio affogare la gelosia nell'alcool. Meglio affogarmi nell'alcool.
«Sei proprio sicuro non sia il suo tipo?» domanda Mingyu piegandosi verso di me «Guardali, sembrano decisamente in sintonia» commenta con un sorrisino furbo.
Perché sta sorridendo?«Cosa mi nascondi Min?» domando, allontanando per un attimo lo sguardo dalla mia donna e osservando attentamente il mio amico.
«Io te lo dico, ma promettimi che rimarrai fermo immobile e non rovinerai tutto» risponde «Ultimamente sei particolarmente suscettibile quando si tratta di lei, ma questa volta ti assicuro che è un gioco a cui vuoi assistere anche tu».
Annuisco e non dico nulla, perché l'unica cosa che vorrei dire è: "Cazzo saresti suscettibile anche tu se sapessi che la donna della tua vita per lavoro scopa i tuoi migliori amici e accetta di dormire a casa di tutti tranne che nella tua!".
«Chris vuole vedere se riesce a sottomettere anche lei» confessa, sussurrandomi quelle parole direttamente nell'orecchio.
Ok, devo bere e tanto.«Lei lo sa?» domando gelido, tornando a fissarla e finendo tutto l'alcool nel bicchiere.
STAI LEGGENDO
FUCKING/ LOVING YOU RIGHT [JJK SHORT STORY ]
FanfictionLei è una Mistress, una dominatrice. Usa il suo corpo, il suo carisma e il suo tempo per denaro. Lui invece è un idol, famoso in tutto il mondo. Usa la sua immagine, la sua voce e il suo tempo per farsi desiderare da milioni di fan. Due mondi all'a...