Capitolo 1

7.2K 171 39
                                    

Ciao, sono Serena, ho 15 anni, sono alta 1,67, sono abbastanza magra e vivo a Milano. Non sono la solita ragazza troietta che se la fa con tutti, anzi, sono il contrario, i ragazzi mi usano, quei pochi fidanzati, se si può definirli così, mi tradivano con le troiette che ci sono nella mia classe.

_________
Driiiin Driiiin

Stacco la sveglia e rimango un minuto a guardare il soffitto. Sono in sovrappensiero già di prima mattina. Mi alzo, tanto in classe dormirò di sicuro. Aspetta, ma oggi c'è una specie di gita ad un museo cazzooooo...

Mamma "buongiorno Serena"

Io "ciao" dissi sbadigliano

Mamma "dai muoviti, fai colazione e vai a lavarti" annuisco. Finita la colazione salgo in camera, apro il mio armadio e rimango imbambolata. Alla fine scelgo dei leggins a jeans, con una canotta bianca, una felpa e le mie amatissime Hal-star bianche. Vado a lavarli, mi faccio una treccia di lato, mi metto una fascia rossa, matita nera, mascara e sono perfetta. Saluto mia madre e esco di casa. Devo prendere il pulman per andare a scuola. Non ci sono posti e quindi rimango in piedi. Ad un tratto sento qualcuno abbracciarmi dai fianchi.

X "ciao principessa"

Io "Lucaaaa" *Luca è il mio migliore amico

Lui "come stai?!"

Io "bene tu?!"

Lui "bene, pronta per oggi?!"

Io "si certo, pront-" non finisco la frase che arriva la sua ragazza, una troia di prima categoria.

Lei "amore"

Lui "cucciola"

Lei "ciao Serena" disse con faccia schifata

Io "ciao"
________
Dopo la gita arrivo a casa e vedo mia mamma e mio padre che mi guardano.

Io "ditemi tutto"

Mamma "ehm...cioè noi...parla te Giacomo"

Papà "Senti principessa, dobbiamo trasferirvi a Pomezia"

Io "quando?!"

Papà "domani"

Io "vado subito a preparare la valigia, vi amooooo"
Finalmente me ne vado da sto posto di....vabbè sto zitta. Appena finisco di preparlarla chiamo Luca.

-IN CHIAMATA-

Lui "pronto?!"

Io "Luca, domani parto, vado a Roma?!"

Lui "e quando torni?!"

Io "allora non ci siamo capiti. IO MI TRASFERISCO"

Lui "cosa?! amore mio non te ne andare ti prego " disse piangendo

Io "tesoro non piangere ti prego. Mi mancherai tantissimo. Ciao"

Lui "ciao, ti amo"

Io "cia-, aspetta cosa?!"

Lui "si, non te l'ho mai detto ma io ti amo dal primo giorno che ti ho vista"

Io "Che dolce, ti voglio bene tesoro a presto"

Lui "A presto principessa"

#spazio autrice
Ecco il capitolo, nel prossimo forse ci sarà già il nostro Mirko.


il mio Guerriero ||Mirko Trovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora