Pov's Mirko
Io "certo"
Lui "menomale...devo dirti una cosa"
Io "mi dica"
Lui "dammi del tu" continua "Elisa è incinta, e vorrei portarla un mese in vacanza...solo noi due visto che domani è il nostro anniversario e mi chedevo se tu potevi ospitare Serena a casa tua..."
Io "certo, mi fa piacere"
Lui "non mi fa diventare nonno eh"
Io "ahahah"
Era già mattina, e intanto Serena si era svegliata e i suoi "genitori erano partiti...
Pov's Serena
Io "ma dove sono?"
Mirko "a casa mia, buongiorno piccola" disse dandomi un dolce bacio a stampo sulla bocca
Io "giorno" dissi sorridendo
Lui "devi rimanere qui per un mese, Elisa è incinta e tuo padre e lei sono partiti per il loro anniversario"
Io "oh, va bene"
Lui "e oggi non ci sono neanche i miei..." disse facendo un sorriso malizioso
Io "sciemo"
Lui "io vado a preparare la colazione...a dopo"
Mi lavo e mi vesto...sento suonare il portono. Quindi vado a vedere chi è...e mi ritrovo una scena che non volevo vedere...Mirko che si slinguazzava con una troia...aspe...si...chiama...Chi....Cristi...a si ecco Chris...si stavano spogliando....bleh che schifo...
Ma che fai li imbambolata?! Vai da lui e tirali uno schiaffo!!
Ehm...no..no..cioè
No adesso basta, VAI!
EHM, okay...
Vado davanti a loro con gli occhi lucidi...si girano Mirko imbarazzato e Chris come se volesse dire "che schifo sta qui"
Mirko "oh cazzo" sussurra
Mirko "ti posso spiegare"
Io gli tiro un ciaffone e dico "non devi spiegarmi un cazzo" continuo "vaffanculo ti odio"
Me ne vado a....e adesso dove vado? Vabbè vado a farmi un giro...vado al parco di "quella" sera...intanto mi arriva un messaggio da Luca...
-IN CHAT-
Luca "ei amore♥"
Io "eii♥"
Luca "come stai?♥"
Io "mmh♥"
Luca "vabbè, cmq sono dietro di te♥"
-FINE CHAT-
Mi giro e mi ritrovò Luca...Gli salto addosso abbracciandolo fortissimo e gli schiocco un bacio a stampo. Io e lui ci diamo sempre baci a stampo, ma da migliori amici...Ci conosciamo dall'asilo...
Lui "mi sei mancata"
Io "anche tu" dissi staccandomi dall'abbraccio continuo "ma quanto sei cresciuto? Ma quanto sei diventato bello? Come va con quella troia?"
No davvero credetemi è diventato bellissimo...c'è...WOW♥
Lui "ehi calmati, cmq mi sono lasciato..."
Io "perché?"
Lui "mi tradiva con uno stronzo"
Io "io adesso a quella puttana di merda l'ammazzo, ma di brutto eh"
Lui "calmati dai" disse abbracciandomi
Intanto arriva Mirko...
Mirko "chi cazzo è questo Serena?"
Io "il mio migliore amico, perché?"
Luca "piacere Luca"
Mirko "Mirko" continua "comunque volevo scusarmi per prima...Chris mi ha minacciato...mi ha detto che se non...hai capito...mi uccideva"
Io "come? Dove sta troia?"
Mirko "è là...non fare cazzate"
Mi diressi da quella tr- da Chris anche se Mirko mi chiamava di continuo...
Io "senti amichetta gnegne di sto cazzo, prova a guardare o toccare il mio ragazzo e fai la fine della mamma di Bambi. Capito?"
Lei "io faccio quello che cazzo voglio e se tu o Mirko state ancora insieme, voi fate la fine della mamma di Bambi non io"
Io "io per Mirko morirei quindi Amen"
Lei "fai pure io ti ho avvisato"
Io "mi stai minacciando?"
Lei "si"
Io "ma io ti ammazzo" iniziò a spingerla e tirarli i capelli...lei mi tira pugni...arrivano Luca e Mirko che ci dividono...
Chris "io vi ho avvisato" disse prima di andare via...forse affanculo...spero...
#spazio autrice
Ecco il settimo capitolo che ne dite? Che cosa succederà nel prossimo capitolo?! Mettete una stellina per farmi capire che ci siete!!!Vi voglio bene ♥
~Bea ♥
STAI LEGGENDO
il mio Guerriero ||Mirko Trovato||
Fanfictionlui "e se ti sbatto al muro e ti bacio?!" lei "appena ci stacchiamo ti abbraccierei e ti direi che mi hai aggiustato il cuore" lei : Serena Stella lui : Mirko Trovato