Grazie♥ (capitolo 7)

2.3K 119 4
                                    

Era già passato un mese...Elisa e papà erano già tornati e io sono tornata a casa mia..Sono le 20:20, di fronte a casa mia sta succedendo un casino...si stanno massacrando di botte....la via è molto conosciuta, soprattutto il mio condominio...sono state trovate delle armi (pistole, coltelli ecc...)
Sto piangendo e tremando.... Adesso basta scrivo a Mirko..

-IN CHAT-

Lui "ei amore♥"

Io tesoro..:(♥"

Lui "che succede amore?!♥"

Io "la stessa cosa dell'altra volta♥"

Lui "quella cosa dei tuoi vicini?♥"

Io "si, ma peggio...♥"

Lui "tranquilla amore arrivo♥"

Io "no, rischi la tua vita♥"

Lui "per te morirei....arrivo subito amore♥"

-FINE CHAT-

Dieci minuti e arriva Mirko....io sono ancora qui, nel letto dei "miei genitori"...lui mi vede e mi abbraccia...e mi metto di nuovo a piangere silenziosamente...

Lui "amore"

Io lo guardo

Lui "amore parla" disse preoccupato

Io abbasso lo sguardo...

Lui va a chiamare i mie genitori che vengono subito in mio soccorso....

Elisa "amore parla di prego" disse accarezzandomi la guancia

Io non rispondevo, guardavo solo....

Papà "Serena rispondi ti prego"

Io prendo un foglio e una penna vicino a me e scrivo : ~non ci riesco:(~

Mi fanno alzare e andiamo all'ospedale...
***

Eccomi qua dinuovo ricoverata in questo posto...il giorno dopo la mia psicologa viene da me e mi fa disegnare cercando di farmi parlare ma con scarsi risultati....

Anche Mirko cerca di farmi parlare ma non ci riesce...nessuno ci riesce...mi dicono che sono traumatizzata...io riesco solo a disegnare e scrivere i miei sentimenti e quello che voglio...sto bene qua dentro...ho una vicina di stanza, Noemi, quando sono sola lei mi parla e io la ascolto e se mi fa delle domande io o faccio si e no con la testa oppure non rispondo proprio...

È molto dolce, ha il cancro al sen e ogni giorno fa la kemio. Mi ha fatto conoscere altri ragazzzi che stavano qui, ed erano gli stessi amici dell' altra volta, quando ero anoressica, quindi li conoscevo gia...Carola che è cieca, Davide che ha il cancro, Stefano che ha fatto un incidente e Giacomo che è ancora in coma...

#spazio autrice
Vi piace il capitolo? Fatemi sapere nei commenti o nei "mi piace"... Mettete tante stelline eh

Ciau piccole
Vi amo
La vostra Bea


il mio Guerriero ||Mirko Trovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora