capitolo 4

3.1K 125 0
                                    

In questi tre mesi sono successe tante cose, sono andata all'ospedale perchè non mangiavo e poi sono andata da una psicologa, si chiama Alessandra. Mi ha aiutata moltissimo in questo periodo, ma almeno era finita la scuola. Oggi la mia famiglia, io, Mirko e la sua famiglia dovevamo andare al mare per un mese intero....Mirko la sera prima era rimasto a dormire insieme a me....

Io "svegliati Mirko dobbiamo partireee" dissi saltellando sul letto

Lui "eh sta ferma un attimo, sono solo le 3 di mattinaa"

Io "no sono troppo felice che andiamo insieme al mare" dissi facendo capire meglio la parola INSIEME..

Lui mi tira giù a se e rimaniamo per tre minuti. Avevamo 2 centimetri di distanza tra noi due. Poi Mirko si avvicina e mi bacia...

Lui "Buongiorno princii" disse sorridendomi

Io *senti se fai ancora uno di quei sorrisi mi fai morire* "giorno eroe" dissi incantata...questo ragazzo è perfetto anche di nottee aww...

Lui "lo so che sono bello ma non fissarmi, che poi mi viene voglia di baciarti"

Io "ma a me non mi dispiace sai" dissi sorridendo come un ebete

Ci guardavamo ma non parlavamo...i nostri occhi parlavano...

Lui "dai alzati che inizi a pesare" disse ridendo. Ci alziamo insieme, lui rimase fermo guardandomi, come se volesse farmi qualcosa...

Io "che c'è?" lui mi prende in braccio a sacco di patate

Io "mettimi giuuu" dissi urlando

Lui "no"

Io "Mirko lasciami"

Lui "no"

Io "dai che svegliamo sia i tuoi genitori che i miei" mi fa scendere

Lui "dammi le chiavi di casa"

Io "tieni, ma che intenzioni hai?"

Lui "shh, vieni con me" mi prende per mano e usciamo

Arriviamo in un parco, un parco bellissimo, con un fiume, fiori, giochi ecc...

Io "perché mi hai portata qui?!"

#spazio autrice
Ecco il quarto capitolo vi piace?? È un po corto perché non avevo idee, perdonatemi...
SORRY!!




il mio Guerriero ||Mirko Trovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora