•Prologo•

226 5 0
                                    

Che cos'è l'amore?
Se si cerca su google che cos'è probabilmente ti darà che è un sentimento forte che si sente per qualcuno, ma per me l'amore non è solo questo, è anche altro.
Per me l'amore è provare attrazione sia fisica che mentale per qualcuno, è la voglia di guardarlo negli occhi per ore e ore senza mai stancarsi, è sentire le farfalle nello stomaco per ogni gesto che quella persona fa.
Ma c'è diversità tra amore e ossessione.
L'amore è un sentimento che porta del bene nella relazione mentre l'ossessione porta solamente del male, perché dopo un po' di tempo si vuole sempre di più da quella persona fino a consumarla.
Quest'estate pensavo di aver trovato il vero amore quello che ti consuma l'anima ma invece non è così.
Perché non sapevo che poi il vero amore lo avrei trovato l'anno successivo durante uno dei tantissimi giorni di scuola, e che quel ragazzo sarebbe diventato una mia ossessione, che mi avrebbe portato del male e del bene e che le nostre anime si sarebbero piano piano consumate insieme.
Ma a volte bisogna accettare che amare qualcuno vuol dire anche saperlo lasciare andare e che quando l'amore si trasforma in ossessione, può diventare qualcosa di dannatamente doloroso e pericoloso.

two broken soulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora