Scenarios: Agenzia di detective, Atsukyouka e AkuHigu

49 9 17
                                    

(nota: non ho letto il manga di BSD - solamente i primissimi capitoli - quindi è probabile che ci saranno delle incongruenze)

"Membri dell'Agenzia di Detective,
Siamo lieti - o meglio, Mori  è lieto - di invitarvi al matrimonio del signore Akutagawa Ryunosuke e Higuchi Ichiyo.

La cerimonia si terrà in una torrida giornata estiva, ad agosto più precisamente. La scelta di questa data è stata una decisione di Akutagawa; perché credeva giusto farvi soffrire (da amici, ovviamente)."

Era ciò che si leggeva nella lettera spedita dalla Port Mafia all'Agenzia di Detective, in occasione dell'imminente matrimonio tra due dei membri di spicco dell'associazione criminale.

« Beh, sono stati gentili a invitarci, nonostante Akutagawa voglia farci soffrire.» Disse Atsushi rompendo il silenzio che si era creato leggendo la lettera.

La Port Mafia e l'Agenzia di Detective non erano mai stati in buoni rapporti. Erano costantemente in guerra l'uno contro l'altro, e raramente si univano per lottare contro nemici comuni. Quelle rare volte in cui le due associazioni si univano, però, erano capaci di annientare i nemici. È per questo motivo che alla fine la port mafia e l'agenzia decisero di rimanere in buoni rapporti, almeno fuori dal mondo lavorativo. Avevano capito che alla fine non era così male essere amici.

Erano ormai passati anni (precisamente 6) da quando i cani da caccia vennero sconfitti, e Akutagawa aveva deciso di arrendersi ai suoi sentimenti per Higuchi. Erano passati anni anche per Kyouka e Atsushi, che ormai stavano insieme da un anno.

« Beh, direi che era ora che quei due si sposassero. » Disse Yosano. « Chi credete sia stato a fare la proposta? »

« Beh, è ovvio » Disse Dazai con tono annoiato. « Akutagawa non ha una spina dorsale. Quel ragazzo non sa fare nulla, è ovvio che sia stata Higuchi a proporre. » Concluse il ragazzo sbadigliando.

« Sono certa che sia stata Higuchi a fare la proposta, ma non per il motivo che hai appena detto. » Fu la volta di Kyouka di parlare. « Akutagawa è un ragazzo molto coraggioso, ha solo bisogno di una spinta per dimostrato. La spinata che tu non gli hai dato. Ma va bene, perché ha trovato Higuchi. » Disse la ragazza.

Dazai non rispose.

« Spero solamente che al ricevimento ci siano dolci. » Disse Ranpo.

« Beh, comunque dovremmo scegliere gli abiti e confermare che andremo al matrimonio. Vi do la giornata libera per oggi. » Disse Fukuzawa prendono la parola.

I membri dell'agenzia uscirono dall'ufficio ringraziandolo. I primi ad uscire dall'edificio furono Kyouka e Atsushi, che salutando tutti, si diressero in centro città.

« Sono sicuro che Higuchi sia al settimo cielo in questo momento. » Disse con un sorriso Atsushi.

La ragazza accanto a lui annuì d'accordo per poi aggiungere « Credo che anche Akutagawa lo sia. Anche se non lo dimostra, sono certa che in questo momento stai provando una grandissima felicità. »

« Si, sono d'accordo. » Rispose prendendola la mano e baciandole il palmo. Il gesto fece arrossire la ragazza e sorride il ragazzo.

« Hai fame Kyouka? » Chiese il giovane guardando la ragazza con occhi colmi d'amore e ammirazione.

« Si, andiamo a mangiare. »

La giovane coppia ormai si conosceva da tempo. Erano stati amici un tempo, e ora erano qualcosa di più. Loro, come tutti, non sapevano che le loro anime erano destinate da quando entrambi erano nati. Era destino che i due si amassero alla follia e si proteggessero costantemente a vicenda. Era destino che superassero insieme le loro paure e imparassero a conviverci. Era destino anche il fatto che sarebbero stati insieme, in vita e in eterno.

Arrivati davanti a un piccolo negozio che vendeva dolci e prodotti da forno i due giovani ordinarono delle crepes e le mangiarono con gusto.

« Lo sai che ti amo, vero? » Chiese il ragazzo guardando la fidanzata negli occhi.

« Certo che lo so! E ti amo anch'io. » Ripose la giovane guardandolo negli occhi che ogni volta la ipnotizzavano.

Forse era proprio a causa di questa "ipnosi" che la ragazza si alzò in punta di piedi cercando di baciare il suo amato, senza però riuscirci a causa della sua bassa statura.

Il ragazzo, invece di chinarsi come faceva sempre per baciarla disse « Ti bacerò se mi prometti che a tempo debito sarò io a farti la proposta di matrimonio. »

Kyouka lo guardo e rispose « Beh, si vedrà. Magari sarò io a fartela.»

Atsushi scosse la testa ridendo. Diede una leggera pacca sulla testa della ragazza e inizio a camminare per le vie della città con Kyouka al seguito.

__________________________________________

BOH. Penso che vada bene come primo scenarios

Il Pat Pat alla testa, e Kyouka che cerca di baciare Atsushi senza riuscirci, sono un idea di Simona_Kaminari

𝗛𝗔𝗣𝗣𝗬 𝗘𝗡𝗗𝗜𝗡𝗚 𝖻𝗌𝖽 𝗁𝖾𝖺𝖽𝖼𝖺𝗇𝗈𝗇 & 𝗈𝗌.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora