Capitolo 1.4

13 3 0
                                    

Lyon

Penso di parlare a nome di tutti quando dico che eravamo senza parole, Fairy ci aveva appena rivelato di venire da Keralia, di essere una fata e anche che noi eravamo i prescelti della profezia del regno di mezzanotte! Tutto questo era assurdo.

<<Per favore ragazzi, Keralia ha bisogno di voi>>

Tutti noi amavamo la nostra città dal profondo del nostro cuore quindi non potevamo tirarci indietro se si trattava della salvaguardia di Keralia e dei suoi abitanti, e dopo tutte quelle prove non c'era più spazio per lo scetticismo e per i dubbi, Fairy diceva la verità.

<<Io ci sto>> dissi dopo un po' di riflessione.

Mi girai verso i miei amici e iniziai a parlare:

<<Amici, so che sembra strano ma dopo tutto ciò che ci ha mostrato Fairy io le credo, se diamo davvero i prescelti dobbiamo salvare Keralia>>

Dopo un po' qualcuno si fece avanti con me.

<<Va bene, anch'io ci sto>> disse Anna avvicinandosi a me.

<<Non posso lasciarti da solo>> aggiunse con un sorriso, aggrappandosi al mio braccio.

<<Anch'io sono con voi>> disse Stre avvicinandosi a me ed Anna davanti a Fairy.

<<Contate su di me!>> esclamò Alex aggregandosi al gruppo.

Rimaneva Cico.
Cico era sempre stato suscettibile riguardo i vampiri, odiava la sua specie e odiava essere un vampiro, e non aveva tutti i torti vista la loro fama, odiava ricordare che era un vampiro e odiava parlarne, non avevamo idea di quale poteva essere la sua reazione riguardo alla profezia e al fatto di essere un prescelto.
Ci penso su per qualche minuto e poi disse:

<<Io.. ci sto. Voglio dimostrare di essere diverso da loro, una brava persona! Non sono come loro, sono migliore, e voglio che anche le persone di Keralia lo sappiano>>

Cico

Ero sempre stato emarginato per essere un vampiro, insultato, lasciato indietro, venivo trattato come uno scarto. Questo finché non ho trovato i miei amici, loro mi accettavano per quello che ero, mi amavano e io amavo loro. La profezia era un opportunità per dimostrare anche alle persone di Keralia che non ero un essere cattivo e spregevole come i vampiri della profezia, dimostrare quanto valevo.

Lyon

Eravamo tutti raggruppati davanti a Fairy, pronti a qualunque cosa ci aspettasse.

<<Ok Fairy, ci fidiamo, cosa dobbiamo fare?>>

Fairy

Ero così sollevata che i ragazzi si fossero fidati di me, hanno veramente un cuore d'oro e sono fondamentali per la salvezza di Keralia.

<<Bene, come prima cosa cari dovete allenarvi e imparare di più sulla profezia, avete dei poteri potenti, lo sento, ma non sapete come usarli bene, dovete essere allenati bene se volete sconfiggere i vampiri. Vi porterò da qualcuno che può aiutarci>>

Lyon

Fairy batté le mani e magicamente ci ritrovammo in un bosco, davanti ad una caverna la cui entrata era sbarrata da grosse pietre massiccie. Era questo il posto? La mia domanda ebbe risposta subito dopo quando Fairy batté le mani una seconda volta e le rocce scomparirono facendo vedere una specie di soggiorno all'interno della caverna.

<<Ragazzi! Sono io, Fairy, ho portato i prescelti!>> disse lei mentre ci incamminavano nella caverna/soggiorno.

Quando tutti furono entrati le rocce tornarono al loro posto.
Un ragazzo dai capelli neri che indossava un grembiule bianco e pieno di macchie colorate fece il suo ingresso nella stanza.

<<Fairy! Wow li hai portati davvero, sono impressionato, hey Stefano vieni a dare un occhiata!>>

Un altro ragazzo dai capelli rosa che indossava uno stesso grembiule altrettanto macchiato arrivò di corsa.

<<Wow, sono proprio loro..>> disse sorpreso

<<Ragazzi, questi sono Mario e Stefano, anche loro vengono da Keralia, sono maghi e vi aiuteranno ad allenare e rafforzare i vostri poteri>> disse Fairy.

<<Piacere, io sono Lyon, questa è la mia ragazza Anna, e questi i miei amici Stre, Cico e Alex>>

Dopo esserci presentati Mario e Stefano ci portarono in un'altra stanza, essa era completamente vuota.

<<Allora ragazzi, oggi inizieremo con un po' di basi di combattimento e vedremo quanto siete forti voi e i vostri poteri, siete pronti?>>

Hey lettori e lettrici! Qui è Flower che vi parla, vi sta piacendo la storia? I consigli e le critiche costruttive sono sempre ben accetti! (Purché siano espressi in modo educato ovviamente<3). Flower out!

Magic, feelings and a prophecy 🔮🎭 || A wgf story🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora