Capitolo 1.5

19 4 2
                                    

Mario

<<Siete pronti all'allenamento?>> chiesi.

Ero abbastanza sorpreso che Fairy avesse seriamente portato qui i prescelti, ma non avevo tempo di fare domande, dovevamo sbrigarci a farli diventare forti abbastanza per avverare la profezia. Io e Stefano li avremmo guidati uno per uno.

<<Prontissimi!>> risposero in coro. Erano proprio i ragazzi giusti per la profezia, uniti e legati dalla loro amicizia.

<<Io e Mario vi divideremo in due gruppi e vi aiuteremo con la prima lezione, Stre, Alex e Anna andate con Mario, Cico e Lyon con me>>

Stre

Ero un po' triste di separarmi dai miei amici, soprattutto Cico, non che non voglia bene a Lyon ovviamente! Ma mi sento molto legato a Cico, sarà perché siamo migliori amici. In ogni caso mi avviai con Anna e Alex verso Mario che ci avrebbe accompagnato in questa lezione.

<<Bene iniziamo con.. Anna! Tu sei una strega giusto? Bene seguimi, Stre, Alex, voi osservate per un po' e poi arriveremo anche a voi due>> disse Mario portando Anna in una parte un po' più lontana da noi della stanza.

Dalle mani del ragazzo dai capelli scuri si sprigionarono dei fasci di magia viola che crearono un calderone. Anche lui era uno stregone come Anna.

<<In questa lezione mi farai vedere cosa sai fare con le pozioni, iniziamo con una semplice pozione di danno>>

Come prima dalle mani di Anna uscirono dei fasci di magia rosa che crearono sta volta delle boccette con dentro delle strane sostanze, Anna iniziò a versare qualcosa nel calderone, mescolò e ci buttò qualcos'altro dentro, dal calderone uscì un fumo verde scuro e Anna raccolse il contenuto creato con una boccetta. Mario la esamino e poi la portò da un manichino per esaminare la sua efficienza. La lanciò sul manichino ed esso fu ricoperto dal fumo verde, quando riuscimmo a vederlo meglio era tutto bruciacchiato.

<<Non male! C'è del lavoro da fare ma siamo sulla buona strada>>

Lyon

<<Bene Lyon, oggi mi farai vedere cosa sai fare da lupo mannaro>> mi disse Stefano.

Ero pronto a fargli vedere le mie skills di battaglia, certo avevo altre cose da imparare ma mi reputavo abbastanza forte.

Stefano mi porto davanti ad un manichino per l'allenamento.

<<Ok, trasformati pure e fai del tuo peggio!>>

Tramutai nella mia forma da lupo mannaro e iniziai a colpire il manichino con i miei artigli, poi in preda all'enfasi del momento gli staccai la testa con un morso.

<<Scusa, troppo?>> dissi dispiaciuto.

<<Assolutamente no! È stato magnifico! Ti serve della strategia certo ma sei forte e si vede>>

Lo ringraziai a andai a sedermi vicino a Cico che aveva osservato tutto il tempo.

<<Wow sei stato fortissimo uomo!>>

<<Oh niente di che!>> Gli dissi battendogli il cinque.

<<Ok Cico forza, è il tuo turno>>

<<Spacca tutto!>> esclamai per incoraggiarlo.

Cico

<<Cico oggi vedremo cosa sai fare, quindi mostrami le tue abilità di combattimento>>

Iniziai a tirare pugni e calci al manichino e lo feci cadere a terra.

<<Perfetto, prova a trasformarti in pipistrello, in battaglia potresti usarlo a tuo vantaggio per arrivare dietro le spalle dei nemici>>

Stre

Appena Anna finì la sua lezione Mario chiamò me ed Alex, visto che eravamo della stessa specie avevamo tutti e due le stesse cose da fare.

<<Ok ragazzi uno alla volta mostratemi cosa sapete fare con l'acqua>>

Davanti avevamo posta una grande bacinella d'acqua. Andò prima Alex che portò in avanti la mano e l'acqua incominciò ad agitarsi, poi chiuse la mano a pugno e l'acqua fece lo stesso prendendo le sembianze di una mano chiusa a pugno, poi Alex tirò un pugno all'aria e l'acqua si scaraventò contro il manichino che andò a finire contro il muro che però non si fece niente.

<<Ben fatto Alex, Stre è il tuo turno>>

Mi avvicinai alla bacinella che teneva l'acqua che era tornata al suo interno, porsi la mano davanti e intrappolai il manichino nella massa d'acqua, poi lo portai in alto e stavo per scaraventarlo a terra quando girai lo sguardo e vidi Cico che stava tirando a pugni un altro manichino, non so perché ma in quel momento mi sentii tutto scombussolato e persi il controllo dell'acqua che cadde a terra, l'impatto è stato forte e stavo per cadere ma..

Cico

Mi stavo per trasformare in pipistrello come aveva detto Stefano ma vidi Stre che stava per cadere e d'istinto mi trasformai in pipistrello e volai velocemente verso di lui per poi tornare umano e prenderlo giusto in tempo.

<<Hey tutto ok? Che è successo?>> chiesi un po' impanicato.

<<Io.. non lo so ho perso il controllo.. scusate>> rispose Stre ancora con gli occhi chiusi per lo spavento.

Stre

Che figuraccia, che mi aveva preso? Avevo appena aperto gli occhi e mi ritrovai Cico davanti alla faccia che si accertava che fossi ok, il fatto che fosse così vicino mi fece andare in panico ancora una volta e mi alzai di scatto.

<<Comunque si tutto ok! Non preoccupatevi e scusate!!>> dissi velocemente imbarazzato.

<<Va bene ragazzi penso che per oggi possa bastare, ci vediamo domani>> propose Stefano.

Tutti salutammo Mario e Stefano e Fairy ci fece tornare a casa nostra.

[Autrice]
In questo capitolo c'ho buttato un po' di strecico perché li amo tantissimo😞‼️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 28, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Magic, feelings and a prophecy 🔮🎭 || A wgf story🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora