Juliet Jones:
è lunedì.
come al solito mi sveglio alle 7.30 per prepararmi ed andare a scuola.
Odio andare a scuola, anche se me la cavo molto bene con i voti, ma un po' meno col comportamento.
Sento la sveglia e come al solito la ignoro, ma sento dei passi, cosa che a casa Jones non è una buona cosa.
Mia mamma spalanca la porta ed inizia a suonare la sua stupida trombetta per tutta casa, facendola sembrare una psicopatica, anche se effettivamente lo era se lo voleva.
B: "Jules alzati che farai tardi!"
Odio quando mi chiama così.
A: "mi alzerò solamente quando inizierai a chiamarmi con il mio nome"
mia mamma come al solito si avvicina a me e mi da un bacio sulla fronte per poi avvicinarsi al mio orecchio:
"mai Jules"
è una mamma molto testarda, ma le voglio bene.
Siccome sto facendo tardi mi limito a cambiarmi e basta mettendo una felpa nera e dei cargo bianchi per dare contrasto.
Mi lego i capelli con uno chignon basso spettinato e mi lavo i denti.
Sono troppo in ritardo così decido di non truccarmi, tanto non mi piace nemmeno farlo.
Metto delle converse nere ed esco di casa salutando mia mamma.
Chiudo la porta e appena mi giro trovo la mia migliore amica Rose che mi stava aspettando;
che carina.Rose Andrews:
"Ciao Juuuu"
le urlo entusiasta.
Adoro il primo giorno di scuola, soprattutto se per prepararmi devo svegliarmi alle 5.
J:"Ehii.."
mi risponde guardandomi dall'alto verso il basso.
Certo che é veramente strana.
È da tutta l'estate che non ci vediamo, siccome sono andata con i miei a Riverdale per tutte le vacanze estive, mi mancava vederla così ho deciso che l'avrei accompagnata il primo giorno di scuola e così ho fatto, solamente che non mi aspettavo di doverla aspettare mezz'ora.
R: "Ju, lo sai che mi hai fatto aspettare un botto di tempo!"
J: "scusa.."
mi dice facendo uno sguardo dolce a cui non si poteva resistergli.
R: "hahahaha dai nulla, sbrigati ora che sennò arriviamo tardi"
mi fa cenno di si e ci incamminiamo.Juliet Jones:
Ci incamminiamo e nel frattempo noto quanto sia cambiata;
è ancora più bella.
Ha gli occhi color nocciola che al sole sono ancora più belli e i capelli rossi come suo padre.
Arriviamo e ad aspettarci all'ingresso c'erano i nostri amici:
Sarah Mantle e Thomas Mantle (i gemelli)
Lydia Blossom|topaz
Tobey Keller|Fogarty.S: "Ciao Jooo, Ciao Rosiee"
ricambiamo il saluto.
Tutti i miei amici mi chiamano Jo che sarebbe il diminutivo di Jones.
T: "Ehi ragazzee!"
R: "Ehi Tommyy"
Sono molto gelosa del loro rapporto.
A Rose è sempre piaciuto Thom, anche se non voleva mai ammetterlo, nemmeno con me, però si vedeva lontano un miglio.
L: "Ciao Rose, Salve cugina preferita"
Lydia mi abbraccia e io la stringo ancora di più.
Voglio molto bene a mia cugina, abbiamo un rapporto molto stretto a differenza di quello che avevano mamma e zia Cher.Tob: "smettetela di salutarvi, hanno aperto il cancello ragazzi!"
Corriamo verso il cancello ridendo.
spazio autrice:
ragaa questo è il primo capitolo di questa storia, sinceramente non so come mi sia venuta in mente ma volevo troppo che ci fosse un'altra coppia wlw oltre le choni.
a presto💗!
STAI LEGGENDO
innamorata della mia migliore amica
Fanfic!FANFICTION! Juliet Jones vive a New York e come vicina di casa ha Rose Andrews, la sua migliore amica. Juliet non è una ragazza molto affettiva ma presto scoprirà che prova attrazione verso Rose... le due si metteranno assieme?