Juliet Jones:
COOOOSA...."Scusa Rose.. non credo di aver sentito bene, puoi ripetere?"
R: "hahaahah, jules.. so che hai sentito, e comunque non è come sembra, anche io ho una cotta, su UN RAGAZZO!"
J: "ah sisi certo. E chi sarebbe, se posso saperlo?"
R: "lo sai già..." arrossisce.
Ero così arrabbiata, non volevo che le piacesse Thomas, era così insopportabile e non siamo grandi amici.
J: "Ok va bene, ora devo andare, domani ho una verifica, ho tanto da ripassare "
R: "Oh.. di già?"
J: "Si di già"
le faccio un cenno per salutarla, esco dalla stanza senza vedere se avesse ricambiato e saluto la signora Lodge.Torno a casa, c'era mia mamma all'entrata.
B: "Dove sei stata signorina?"
J: "Da Rose, perché?"
B: "Hai fatto un ritardo sta mattina, dove sei stata?" era furiosa.
J: "Mamma te lo giuro, non sono stata da nessuna parte."Dopo una lunga litigata mia mamma mi mise in punizione.
23.47
era sera ormai, stavo ancora ripassando storia per la verifica dell'indomani.
Sapevo letteralmente tutto, ma volevo che il compito fosse perfetto.Rose Andrews:
Salutai la mia migliore amica che non si degnò nemmeno di guardarmi.
Ci teneva tanto allo studio, però ero sicura che quella fosse stata una scusa.
In ogni caso domani sarei tornata a scuola, perché mi era passata la febbre, perciò le avrei chiesto più spiegazioni sul suo comportamento nei miei confronti.Juliet Jones:
7.35 am
B: "JULIET! alzati immediatamente, la sveglia non ha suonato sta mattina per caso?!"
J: "mamma che ore sono?"
B: "sono le 7 e 35, vedi di muoverti"
J: "mamma ho malissimo alla testa"
B: "non dire stupidaggini, oggi hai il compito di storia non permetterò che tu lo salta"
Jug: "Che sta succedendo qui?"
B: "Tua figlia non vuole andare a scuola, dille qualcosa"
J: "Mamma cosa stai dicendo, ho studiato tantissimo per questa verifica!"
B: "Si, e ho anche saputo che sei stata a casa di Rose che aveva la febbre... tutto questo non per saltare la verifica giusto?"
Jug: "smettetela di litigare! Non è colpa di Juliet se ha preso la febbre, voleva far visita alla sua amica, ciò non giustifica che ieri hai tardato tesoro, però son sicuro che hai studiato molto per questo compito.
Betty non sgridarla sempre, è una ragazzina è normale"
B: "ok jug... scusami tesoro" mi disse mia mamma con un tono più calmo e dolce.
J: "tranquilla."Rose Andrews:
13.45 (pausa mensa)
R: "Si può sapere dov'è Jules?"
T: "Avrà marinato"
L: "Dai basta, non fai ridere Thom"*suona la campanella, fine pausa*
~chat tra Rose e Juliet~
R: ei ciao Jules,
è tutto ok?
J: oi ciao
J: sisi, mi hai solamente
contagiato la febbre
R: oddio scusami
J: stai tranquilla haha
è colpa mia. Non do-
vevo starti vicina.
R: spero tu ti
riprenda presto.
J: grazie rosie.
R: notte notte
J: notte.autrice:
ragaaa ecco nuovo capitolo aggiornato.
STAI LEGGENDO
innamorata della mia migliore amica
Fiksi Penggemar!FANFICTION! Juliet Jones vive a New York e come vicina di casa ha Rose Andrews, la sua migliore amica. Juliet non è una ragazza molto affettiva ma presto scoprirà che prova attrazione verso Rose... le due si metteranno assieme?