10. I've never felt like this, you know?

755 25 10
                                    

RILEY

È la metà di ottobre.

È LA METÀ DI OTTOBRE!

Halloween alle porte vuol dire solo una cosa:
Americani impazziti che addobbano la loro casa come se non ci fosse una fine.

Eh indovinate un po'? Mia madre ne fa parte.

Ogni anno, ormai come tradizione, addobbiamo la casa esattamente il 15 ottobre, tutti insieme.

Quest'anno ho deciso di invitare anche Jayla e Natalie per gli addobbi.

« Mason passami la ragnatela con i ragni attaccati.»
Dico a mio fratello, che mi finalmente è tornato a casa.

« Tieni.»
« Questa non ha i ragni! È in quella scatola.»
« Questa?»
« No, no, quella a sinistra.» sbuffo.

« Mason svegliati!» ride Jayla intenta ad attaccare le luci sulla porta.
« Concordo con Jay.» continua Natalie con una scatola fra le braccia.

Non è molto sveglio, ma gli voglio bene lo stesso.

Beh, è ora di aggiornarvi un po',  non credete?

Allora, da dove comincio.... Nella squadra di cheerleading va tutto benone, la coach ha detto che in così poco tempo sono diventata una delle migliori, Abigail ha lasciato la squadra per "motivi familiari" e quindi si terrà una riunione per decidere chi sarà il nuovo capitano, fra una settimana sarà il mio compleanno, il mio rapporto con Jayla e Natalie si sta rinforzando sempre di più, ho incontrato di nuovo Owen, sono la migliore amica a tutti gli effetti di Jaden e William, ho un rapporto molto stretto con Daelo(ovviamente anche con Avy) e...

Ho chiuso tutti i tipi di rapporti con Javon, tutti.

Sì, ci sto male, indubbiamente penso a lui da quando è successo quel che è successo...
Ma a volte non riesco proprio ad accettarlo che io e lui non siamo più nulla.

Neanche quel minimo che stavamo diventando.

Ho cercato molte volte di chiedere di lui, come stesse, come si sentisse dopo l'incontro in palestra, ma non l'ho mai fatto.

Non ci era concesso neanche uno sguardo, certo, sono stata molto chiara quando ho detto che non volevo più vederlo nella mia vita, ma non pensavo che prendesse la cosa seriamente.

Almeno un'occhiata mi farebbe bene in questo momento.

« Mamma, dobbiamo proprio addobbare la casa tutti gli anni?! È inquietante...»
Avery si lamenta mentre tira fuori oggetti da alcuni scatoloni ritrovati fra le cose che nostra madre ha portato qui ad Atlanta.

« Certo Avy! È da quando sono piccola che io e zio George addobbiamo la casa, non ho mai lasciato rovinare questa tradizione a nessuno, e dato che lo zio George è a molti chilometri di distanza lo faremo, addobberemo questa casa meglio di tutti gli altri anni!» dice euforica.

È molto attaccata a suo fratello, la capisco benissimo, io e Mason abbiamo un rapporto quasi morboso.

« Tu lo faresti per me?»
Mi chiede Mason guardandomi.
« Secondo te?»
« Secondo me no.»
« Ei! Certo che sei stronzo, ovvio che lo farei.»

Gli sorrido e lui mi bacia sulla fronte.

« Vorrei avere anch'io questo rapporto con i miei fratelli. Loro sanno solo rompere le palle.»
Ride Jayla ironica.

« Io non posso dire nulla, figlia unica da sempre e per sempre.» si vanta Natalie.

Io odierei essere figlia unica, senza Mas e Avy non sarebbe la stessa cosa, o forse è solo perché ci sono abituata.

Purple| Javon WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora