Pt.1❤️

96 2 0
                                    

Mi sveglio di scatto dal rumore della sveglia mi sono spaventata molto.
Appena scesa dal letto mi stiracchio e metto le ciabatte,scendo le scale e trovo mio fratello in cucina a provare a fare dei pancake,appena mi nota mi da il buongiorno e io ricambiai.
Cominciai a ridere appena lui voleva girare il pancake e l'ha fatto cadere a terra.
L:non ridere stronza(rise)
"Luca vado a farmi una doccia fredda almeno mi sveglio"
(Lui fece segno di ok con la testa e io andai) entrai in camera mia a prendere un top bianco dei jeans e andai in bagno.
-
Appena uscita dalla doccia mi sono subito vestita dal freddo e ho asciugato i cappelli,sono tornata in camera e mentre mi stavo truccando senti aprirsi la porta di ingresso è una voce che non mi sembrava conoscere.
Appena ho messo un po' di mascara e eye-liner scesi per vedere chi era,trovai Luca con questo ragazzo molto carino.
Era moro e aveva gli occhi dello stesso colore dei capelli,stavano giocando a fifa sulla play e erano molto concentrati,rimasi li appoggiata al muro a guardarli,appena ebbero finito la partita mio fratello mi notò e sorride e mi presento il suo amico.
L:ciao T/n lui è Mario,Mario lei è T/n MIA sorella (lo disse sottolineando la parola MIA) si lui non voleva che io avevo relazioni mi voleva molto bene e mi proteggeva non voleva vedermi stare male.
M:è un piacere T/n conoscerti Luca mi ha parlato molto di te.
(Sorrisi)
"Oi ragazzi io vado a fare due passi volete venire?"
L:t/n sono stanco ieri ho avuto un live è finito tardi e sta notte ho dormito davvero poco sto a casa io. Tu Mario vai con lei?
M:mi farebbe piacere magari con il tempo che stiamo fuori ci conosciamo un po'.
(Io Sorrisi e annui)
L:Mario fai il bravo con MIA sorella
(Ridemmo sia io che Mario guardandoci)
(Uscimmo)
-
Dopo 40 minuti di camminata Mario mi propone di andare a prendere un Gelato,
Io sorrisi perché amavo i gelati e lui lo sapeva gli e lo avevo detto prima.
Appena arrivati in una gelateria prendemmo un gelato io pistacchio e Cioccolato e Mario cioccolato e fragola.
Abbiamo discusso un po' per chi doveva pagare alla fine ha pagato lui visto che insisteva.
M:t/n ora non è che non riesco a pagarti un gelato eh,per te sai ci sarò sempre anche se ci conosciamo appena da 4 ore per qualunque cosa conta di di me.
(Mi abbraccio e bació sulla testa)
Io sorrisi e arrossai sulle guance.
M:tesoro sei così carina quando diventi rossa
(Aiuto se ne era accorto ahaha)

Puntando sul nostro futuro❤️‍🩹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora