Pt.5❤️

29 2 0
                                    

.Dopo 1 anno di relazione.
Deciso di scrivere a Alex una mia amica che ho conosciuto in un Pub dove lavorava Mario.
Lalexx💋🤞🏻
Oii oggi che fai?
Nulla perché?

Stasera vuoi venire in discoteca con me Mario e Luca?

Va bene🙄🙄anche se non ne ho voglia

Graziee ti amoo❤️‍🩹❤️‍🩹
-
7 ore dopo

Cavolo sono in ritardo tra 1 ora ci passa a prendere Alex e siamo ancora tutti sul divano così gli spensò la tv e gli dissi di muoversi.
Andai in camera a scegliere il vestito da mettere.
Scelsi un vestito che mi arrivava a metà coscia scollato sia al collo che alla schiena.
Poi dei tacchi neri.
Presi l'intimo e andai a fare una doccia veloce
-
Uscii dalla doccia,velocemente mi asciugai i capelli e mi vestii,
Mi piastrai i capelli e mi truccai con del semplice mascara,un eye-liner nero e del burro cacao alla vaniglia,il preferito di Mario.
Appena scesi le scale e mi vide Mario mi venne in contro abbracciandomi sussurrandomi che ero stupenda.
Arrossai,lui mi abbraccio palpandomi il fondoschiena baciandomi appena si staccò dal bacio si Lecco le labbra dicendo "Mhhh vaniglia" risi.
-
Appena arrivati in discoteca mi misi in pista da ballo a ballare con Alex e poi dopo un po' presi Mario e gli chiesi di andare a bere lui annuì.
M:bebe non ti ubriacare però eh
Cit.
Dopo tre tequila ero già andata.
Ma non del tutto.
Dopo un po' non vedevo più Mario così chiesi a Luca se lo sapeva.
"Luca ma dov'è Mario?"
L:ma che ne so io cercalo magari sta male e è in bagno boh
Cercai da per tutto poi andai in bagno...
Senti delle urla di goduria provenire proprio da lì,così aprì la porta del bagno e vidi qualcuno seduto sul lavandino,era una ragazza ma non riuscivo a vedere bene avevo bevuto davvero tanto quella sera.
Dopo poco ripresi la vista...non volevo riprenderla... Mario era in bagno che stava scopando una ragazza rossa io cominciai a singhiozzare a ritmo della penetrazione di Mario nella vagina della tipa rossa.
Uscì urlando/singhiozzando dallo schifo che avevo appena visto,Luca mi fermò e mi chiese che fosse successo.
L:o t/n che cazzo succede come sta Mario?
T:cazzo me ne frega vai a vedere in bagno sto stronzo
Luca andò in bagno ma manco il tempo di entrare che si stava già prendendo a botte con Mario gli stava facendo sanguinare il cazzo da quante botte e calci gli aveva dato.
Mario ritorna in se ma non capiva più di tanto.
Mi scrisse un sacco di messaggi che visualizzai ma non risposi...
Stronzo💀💔
Amore come stai? Ieri sei andata via senza salutarmi perché?
Amoreee
Che hai?
Visualizzi e non rispondi
Cristo Dio che ho fattooo
T/nnnn
Amoreee
Wewe t/nnnn
Madonnaaa
Daii amore
Mi manchiii
-
Dopo un po' risposi

Mario hai rotto il cazzo lo sai bene che hai fatto ieri sera ritorna da quella puttana rossa

Ma chi?

Lo sai Mario non fare finta di nulla
Bah okk

Te la sei scopata ho visto tutta la scena e anche Luca e Alex mi fai schifo Mario
Ma...
Ero ubriaco?
Non ricordo nulla
Hai bloccato "stronzo💀💔"
Anche a me mancava ma aveva ragione Luca mai fidanzarsi con qualcuno ti potrebbe spezzare il cuore da un momento all'altro...

Puntando sul nostro futuro❤️‍🩹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora