Mario mi invitò a casa sua per guardare un film e a mangiare una pizza mi presentò sua mamma.
Era molto gentile,ovviamente mi ha invitato perché oggi sua mamma sarebbe uscita per cena e avevamo casa libera.
Appena sua mamma esce mi chiede se io fossi vergine e gli dissi di si
(Lui rimase perplesso)
M:come una bella e brava come te non ha mai fatto sesso?
T:Luca non mi ha mai fatto fidanzare con nessuno non si fida anche se ho avuto un sacco di cotte...
Ecco io non so scopare...
Qua io mi vergognavo un sacco...
M:tranquilla imparerai eh se vuoi io insegno eheh😏😏
T:ok?rimasi stupita di questo suo atteggiamento ma non ci rimasi male anzi sono felice voglio provare anch'io a farlo.
Mario si sedette sul divano e io mi misi a cavalcioni su di lui,mi mise le mani sul mio fondoschiena palpandolo quando lo faceva si mordeva il labbro inferiore e alzava gli occhi al cielo dal godere.
Poi io cominciai a muovermi su di lui lentamente dopo poco sentii il suo amichetto alzarsi io sorrisi e arrossai.
M:scusa amore ma provo questo se lo fai eh
T:continuo? Scusa è che non so farlo
La situazione cambia quando Mario si alza e mi prende in braccio proprio come aveva fatto in bagno a casa mia.
Sempre palpandomi il fondoschiena,
Appena saliamo le scale di casa sua andiamo al piano di sopra in camera sua ci chiude la porta alle spalle di mi appoggia sul letto poi mi rialzo per spogliarmi cioè ci spogliamo tutti e due rimanendo io in intimo e lui in boxer.
Apre il cassetto e da lì prende un preservativo se lo infila e mi spoglia completamente mi penetra facendomi fare un orgasmo che penso che mi abbiano sentito tutto il vicinato lui mi tappa la bocca con una mano e mi penetra mi velocemente aumentando sempre di più vedendo che stavo già venendo mi gira e mi mette a pecora e mi penetra da dietro.
Poi si toglie il preservativo e si rimette i boxer...
Io ci rimango male.
T:amore abbiamo già finito?
M:succhiamelo
Così lo presi con le mani prima feci un po' su e giù facendolo godere e poi lo presi in bocca facendo su e giù più forte facendolo sborrare.
Lui poi mi infilo due dita dentro a sorpresa facendomi urlare talmente forte che gli ruppi i timpani poi mi penetro di nuovo mettendosi un altro
Preservativo e facemmo così fino alle 21 quando tornò sua mamma...