-Il giorno dopo-
(Mi svegliai sempre con la mia sveglia fastidiosa)
Scesi le scale ancora con gli occhi mezzi chiusi e la bocca impastata dal sonno.
Appena arrivata in salotto vedi Luca in cucina davanti una tazza con del latte e dei biscotti mentre guardava dei video su yt e Mario sul divano senza maglia con un braccio dietro la testa e uno sul petto.
Mi fermai a guardare Mario poi senza svegliarlo mi ci misi sopra a guardarlo e a accarezzargli i capelli poi mi ci addormentai sopra.
Si sveglio prima di me e subito dopo mi svegliai anche io mi sentivo osservata appena apro un occhio e mi disse
M:buongiorno amoree
Lo baciai sulla guancia e mi alzai.
Lui mi segui fino in bagno appena mi girai per chiudere la porta lui con una mano la fermò entrando.
(Chiudette la porta a chiave e si girò)
T:cosa fai Mario? Devo fare pipì
M:falla amore mi giro
T:Mario esci
M:ti vergogni?
T:si
M:tranquilla eh mica ti mangio
(Fai la pipì)
"Mi tirò su mutande e pantaloni e mi lavo le mani"
Appena vado al lavandino per lavarmi le mani neanche il tempo di aprire il rubinetto che Mario mi gira mi prende in braccio io gli allaccio braccia dietro il collo e incrocio le caviglie dietro la sua schiena.
Mi appoggia al muro in bagno e mi sussurra qualcosa all'orecchio...
M:amore so che non siamo altro che amici ma ti trovo bellissima davvero mi fai impazzire.
Arrossai un sacco quasi da scoppiare e mi avvicino al suo viso per baciarlo.
Appena le nostre labbra si toccano il rumore cala in silenzio e lui mi picchietta sui denti per dargli il permesso della lingua.
Le nostre lingue cominciarono a giocare tra di loro,lui comincia a sorridere sulle mie labbra e io faccio lo stesso sulle sue,poi mi prende per mano e ci mettiamo sul letto a farci le coccole.
-
Dopo qualche oretta passata a dormire ci sveglia di nuovo Luca mi svegliai con la faccia di Luca incazzata.
Non capivo perché,poi guardai sotto di me e c'era Mario,si ero sopra di lui con le gambe a ranocchio e le braccia dietro alla sua testa,la mano che giocava con i suoi ricciolini.
Poi mi alzai di scatto dopo che mi accorsi di tutto e svegliai Mario...
Spiegammo a Luca la scintilla che si accese tra me e Mario e lui era"felice" più o meno.
Lui sapeva che se mi avrebbe tradito i spezzato il cuore gli avrebbe spezzato il mini cazzo che aveva tra le gambe.