4

18 1 1
                                    

La cena proseguì tranquillamente.
Sandy mi fece qualche domanda per conoscermi meglio e devo dire che ho preso decisioni troppo affrettate,l'ho giudicata senza conoscerla ed ho sbagliato perchè é simpatica in fin dei conti.
:"Chris puoi accompagnare anche Maddy per favore?"chiese mio padre.
:"No io vengo con te".
:"Vorrei portare Sandy in un posto quindi vai con loro".
Stavo per ribattere quando qualcuno mi bloccò.
:"Si volentieri,così avremo più tempo per conoscerci"disse Chris per poi alzarsi.
:"Grazie,andate piano"
:"Non si preoccupi"
:"Oh nono dammi del tu,è come se fossi tuo padre ora".
Uscii dal ristorante dopo aver sentito quelle parole,non volevo urlare contro mio padre che per quanto si potessero sforzare non faranno mai parte della famiglia.
:"Non vedi l'ora di passare del tempo con noi vedo"mi disse Matthew.
:"Non puoi capire guarda".
Mi aprì la portiera mentre suo fratello andava al posto del guidatore.
:"Come sei gentile"dissi sarcastica.
:"Devo esserlo con mia sorella"
:"Non sono tua sorella smettila"
:"Come vuoi"Disse per poi stravaccarsi sul sedile posteriore.
Decisi di accendere la musica,c'era troppo silenzio non lo sopporto.
:"Tieni"Chris mi diede il suo telefono con Spotify aperto.
:"Cosa ci devo fare"
:"È collegato alla  macchina,se propio vuoi sentire la musica metti la mia playlist e non la merda che mettono in radio".
:"Ok,ti fidi così tanto di me che mi dai il tuo telefono dopo neanche un giorno che ci conosciamo".
:"Di solito non lo dò a nessuna ma tu sei diversa sorellina"disse mentre partiva una canzone di The Weeknd precisamente House Of Balloons.
:"Non chiamarmi più così".
:"Così come sorellina".
:"Fanculo"dissi incrociando le braccia offesa.
Per un pò nessuno parlò,Matt stava messaggiando con qualcuno e Chris stava canticchiando la canzone così decisi di rompere il ghiaccio.
:"The Weeknd è".
:"Ho bei gusti che ci vuoi fare".
:"Assolutamente niente ma non pensavo che lo ascoltassi anche tu,non mi sembri il tipo".
:"E che tipo ti sembro?".
:"Più da Chase Atlantic".
:"Ascolto anche quelli non preoccuparti principessa".
:"Smettila con questi nomignoli del cazzo".
:"Scusa,mi perdoni?"disse facendo il labbruccio.
:"No"mi scappò una risatina che cerai di nascondere.
:"Allora devo trovare un modo per farmi perdonare,giusto?"disse mentre poggiava una mano sulla mia coscia scoperta.
:"Levala"dissi,in tutto ciò era partita anche Party Monster,una delle mie canzoni preferite.
:"E se non volessi"strinse la presa:"Di solito alle altre piace quando lo faccio".
:"A me no,Chris leva questa cazzo di mano"
:"Smettila di fare il coglione e leva la mano"intervenne Matt
:"Che noiosi che siete"concluse.
Tolse la mano e continuò a guidare verso casa,io mi girai verso Matt e mimai un "grazie" con le labbra che lui ricambiò con un sorriso.
Poi nessuno proferì più parola fino al nostro arrivo a casa.

Il tocco del diavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora