Ciao^-^ scusatemi se non aggiorno da tempo ma non avevo ispirazione... direte voi "Ma quale ispirazione? È un libro di duscussioni". Ehm...sì, non avevo ispirazione oh!
Ma ora, ricominciamo a parlare tutti insieme^-^.
Allora, iniziamo da One Piece.
Luffy si è ripreso finalmente=-D!!!! Vittoria!!! Ehm...sì veramente ancora non hanno vinto ma vabbè. Ha sempre tempismo perfetto!!! Okay ora riprendo una domanda: dove cavolo sono andati a finire quelli che erano sulla nave?! E Sanji?!Bene, ora parliamo di Fairy Tail^-^ onestamente, questo è il mio manga/anime preferito♡_♡ ceh, avete visto quando Gray ha visto Frosh? Non vi ha fatto una tenerezza incredibile?! ♡_♡ che ddolce!!
ACNOLOGIA HA UNA FORMA UMANA?! NOOO NON CI CREDO!!! Ma poi, Zeref quindi è buono o no?! Cioè, Natsu è il suo "adorato fratellino" che ha cercato di riportare in vita. Ma quindi Natsu è una specie di zombie?!
Poi, non so voi ma quando ho visto che vogliono far diventare Erza settimo master ci sono rimasta male=-( insomma, il Team Natsu non può sfasciarsi! E poi io preferisco Laxus come nuovo master☆_☆
Riguardo al capitolo 439, che fine avrà fatto il master?! Secondo voi è rinchiuso da quelli di Alvarez?! Spero che questa non sia una mini-saga come Avatar ma qualcosa di grande e soddisfacente!
Ma secondo voi cosa ci sarà nel prossimo capitolo? Insomma, che cosa sarebbe God Serena? Una specie di God Slayer?
Aspettando il capitolo 440, ciao^-^AAAH DIMENTICAVO UNA COSA DI VITALE IMPORTANZA!
Come ho già detto nella mia fan fiction di Fairy Tail, devono fare l'anime di Fairy Tail qui in Italiaaa!!! Avete presente quello che doppia Naruto e Sheldon Cooper? Ha scritto nonmiricordoinqualesito che deve doppiare il personaggio di Lyon Vastia!!! Vi immaginate?! In Italia!!! ♡\\\♡
Okay ora vi lascio, ciao^-^
STAI LEGGENDO
Discussioni FT, OP, FMA
AcakQui si parlerà dello svolgimento di Fairy Tail, One Piece e Fullmetal Alchemist(anche se è completo) e di cosa si pensa possa accadere. Se non avete letto fino all'ultimo capitolo (man mano che escono) vi consiglio di non leggere perché ci saranno m...