Informazioni su questo AU (Alternative Universe):
- I personaggi non sono lupi mannari (o licantropi), sono lupi, più precisamente discendenti di Licaone e Lupa (nella loro religione) che possiedono anche una forma umana, ma sono comunque lupi.
- I clan sono divisi in 10 branchi (o famiglie, considerando che un branco di lupi è composto dai genitori [gli alfa] e tutti i loro figli) ciascuno, dei quali il branco più forte è il dominante e i suoi alfa sono anche gli alfa del resto del clan.
- I genitori di Nico sono i lupi Ades e Persephone, che hanno avuto 3 lupi: Bianca, chiamata così per il colore della pelliccia, Nico, e Hazel, chiamata anche lei per il colore della pelliccia, di un caldo marrone dorato.
- I lupi (quelli veri) a 2 anni sono ufficialmente adulti e possono lasciare il branco dei genitori per farsene uno proprio, io per la narrazione ho cambiato un po' questa cosa: praticamente, quando arrivano ai 16 anni umani (2 per i lupi) svolgono una cerimonia per diventare parte effettiva del clan, e se un branco (eccetto il branco alfa) del clan perde uno dei due alfa, esso diventa comandato dal/la figlio/a maggiore dal branco, assieme al suo compagno/compagna.
- I lupi normalmente non sono parte della LGBTQ+ (anche se era palese), perciò da un clan avere dei lupi di alto rango parte di essa non è ammesso. Di conseguenza l'amore di Nico per Will viola 2 leggi: questa e quella sul divieto di amare un membro di un clan rivale (in caso di guerra, in condizioni normali è ammesso).
- I lupi possono avere dei poteri sovrannaturali, ma sono pochi a possederli, perlopiù quelli discendenti da lupi che possiedono poteri. Per un lupo di famiglia non magica ottenere un potere è un segno di buon auspicio.
- I poteri dei lupi si manifestano solo alla nascita. Se un lupo acquisisce i poteri da altri lupi quando ha già superato la prima settimana di vita (in età dei lupi) viene cacciato dal clan perché ritenuto maledetto.
- Per i lupi dopo la morte si rinasce come stella o (se sono molto fortunati) come costellazione. I genitori della loro stirpe, Licaone e Lupa, per loro sono le costellazioni più grandi, e vengono venerati come divinità, insieme ai loro più prossimi discendenti.
- I lupi conoscono gli umani ma non socializzano con loro, ritenendosi creature completamente differenti, che non devono entrare in contatto.
- I lupi (anche se si era capito) hanno una forma umana, ma non la usano spesso, perlopiù sono i cuccioli (lupi di età inferiore ai 2 anni in età dei lupi) a usarla per giocare o esplorare.
Da dove è nata l'idea del racconto? : Ringrazio per l'idea (anche se non c'entra nulla con la sua storia, semplicemente il fatto che sono lupi) i creatori della serie animata di YouTube "Whitefall". La storia mi è piaciuta così tanto che mi ha fatto avere questa idea.
I personaggi NON SONO MIEI. Tutti i crediti vanno a Rick Riordan. La storia è mia però, e anche gli ambienti e alcuni personaggi presenti saranno inventati da me.
STAI LEGGENDO
Under our starlight - A Solangelo Wolf AU Story -
FanfictionStart writing: 27 December 2022 End writing: Trama: In ogni clan di lupi ci sono 10 branchi. 2 clan in guerra tra loro da anni sono destinati a doversi alleare contro un nemico più grande, o crollare. Nico è un giovane lupo nero dagli occhi marrone...