~2~

139 5 0
                                    

I ragazzi andarono subito alla porta per ospitare il nuovo arrivato.

<Piacere io mi chiamo rm e sono il leader del gruppo>disse.

<Piacere io sono junkoook>disse il nuovo arrivato

I ragazzi si presentano,tutti tranne tae che non gli importava, preferita studiare che fare conoscenza con quello sconosciuto.junkok appena entrato non poté fare altro che incontrarsi alla vista del ragazzo che stava studiando.

<Tae presentati> disse rm sorridendo.

<Sto studiando>disse tae con voce fredda. Rm alzò gli occhi al cielo e poi accompagna jk nella sua stanza
Il ragazzo rimase scioccato dalla grandezza della camera.poi, però,vede una porta,non capiva cosa poteva esserci e il perché non si apriva.mentre provava ad aprire la misteriosa porta,bussa qualcuno.

<Hey ciao,sono jimin,ti volevo dare le chiavi per il bagno> disse mentre gli porge la tessera.

<Grazie,io sono junkook>disse mentre prendeva la tessera con delicatezza per parura di romperla.
Appena jimin esce dalla stanza, junkoook vede il bagno in fretta per oi vestirsi comodo mettendo una maglia semplice bianca a maniche corte e un pantalone di tuta molto leggero.appena scese di sotto vede suga e j-hope giocare a carte mentre mangiavano delle patatine.

<Ciao junkoook>si gira j-hope vedendo il ragazzo andare in cucina salutando jin e chiedendogli cosa c'è per cena.

Tae pov:
Stavo studiando in salotto con molta confusione,quando sento qualcuno scendere le scale, speravo fosse rm per chiedergli se mi potesse aiutare a studiare ma non fu lui.vedo il nuovo arrivato scendere le scale,non era vestito benissimo e tae lo guarda sbuffando.

<Ciao tae> gli disse passando vicino a lui mentre gli fa l'occhiolino.
Tae se ne fregò continuando a studiare per l'interrogazione di domani.suga e j-hope aveva assistito a tutto e si avvicinano a tae.

<Tae puoi venire un'attimo in camera mia> gli disse suga indicando le scale che portano al piano di sopra.

<Non posso,non vedi che sto studiando> disse tae con voce fredda.

<Ci vorranno solo 5 minuti> lo rassicurò j-hope.

<Va bene> dice tae sbuffando.
Appena arrivati in camera j-hope e suga si siedono sul letto indicando a tae di sedersi anche lui.

<Tae perché ignori il nuovo arrivato> disse j-hope.

<Non mi sta simpatico>disse tae guardano con gli occhi il cielo.

< ma non lo conosci nemmeno>disse suga.

<Io riesco a riconoscere le persone non simpatiche,e lui e uno di loro.e di sicuro un tempistello pronto a rimorchiare ogni tipa che gli passa vicino.>disse tae.

<Ma che ne sai,secondo me e un tipo tranquillo che cerca di intraprendere i suoi sogni>

<Sarà,ma io non voglio essere comunque un suo "amico">disse tae.

<E comunque....>disse j-hope subito dopo che tae fini di parlare senza fare passare neache un secondo< io ci ho parlato con lui ed è normale,e come noi>

<Cosa intendi dire con " e come noi> disse suga incuriosito.

<Che e gay come tutti noi> disse j-hope a bassa voce non facendosi sentire da junkoook qualora passasse davanti la porta della stanza di Suga.

<Io non sono gay>disse tae sbuffando.

_________

Ciao raga come state? Spero bene💞
Scusate per gli errori grammaticali.
Ci vediamo al prossimo capitolo

Amore a prima vista: TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora