Tae pov
<rm,junkoook ha provato a rimorchiarmi>disse tae indicando jk che scendeva le scale
<Junkoook e vero quello che dice tae> disse rm
<Magari si, magari no,chi lo sa> disse junkoook andando in studio per lavorare alla sua prossima canzone.da quando e entrato in questo dormitorio,non aveva ancora prodotto canzoni.
<Tae lascialo perdere e appena arrivato e non sa molte cose su di noi,e soprattutto su di te,mi auguro>disse rm vedendo la stanza in cui e entrato junkoook.<perché non provate a fare amicizia?>
<No>disse tae freddamente.
<E invece il vi organizzo un "appuntamento" per fare amicizia>dice rm correndo nella sua stanza che condivideva con il suo fidanzato jin.
<Uff>
Time skip
Erano le 3:58 del pomeriggio e RM aveva portato me e junkoook in un bar per fare merenda insieme e provare a fare amicizia.
<Non voglio vedervi litigare,intesi>disse rm guardando tutte per poi allontanarsi e fingere di tornare nel dormitorio.
<E siamo qua>disse junkoook guardandosi in torno
<Senti facciamo subito a mangiare che io devo studiare>si inventa una scusa per fare passare subito l'appuntamento insieme.mentre mangiavano junkoook si mise a parlare,lui conosceva tae da poco ma si innamoro subito di lui a prima vista.Dopo poco tempo si ritrovarono a ridere e scherzare insieme senza più litigare,erano diventati amici.
<senti,che ne dici se diventiamo amici?>disse junkoook ridendo ancora delle battute di tae.
<Mhh, fammici Pensare,e va bene>disse tae sorridendo.
<Amici>dicono entrambi in coro
<Per ora> penso junkoook nella sua mente ridendo con tae.
Time skip
I due,ormai amici, tornarono a casa e si ritrovano tutti davanti alla porta per sapere come e andata.<Come e andata>disse jin correndo ad abbracciare sia junkoook sia tae.
<Siete amici, migliori amici... FIDANZATI?>disse j-hope tutto contento.
I due si guardano ridendo
<Siamo amici>dicono entrambi in coro<Ragazzi....>una voce chiamo tutti i ragazzi nella stanza.<dobbiamo dirvi una cosa>disse suga venendo dalla sua camera con un'altra persona mano nella mano.
<I-io e s-suga s-siamo>non fece in tempo a finire la frase che suga gli prese le guance con la mano e uni le loro labbra con un bacio soffice e delicato.
Gli altri membri rimasero stupiti.un silenzio riempì la stanza quando tae inizia a parlare rompendo il ghiaccio e facendo girare tutti gli sguardi su di lui:<quando i figli>
Tutti si misero a ridere.________
Vi piace il fidanzamento tra suga e Jimin?
Chi altro volete che faccia fidanzare in questa storia?
Al prossimo capitolo 💞
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista: Taekook
RomantizmTae e un ragazzo di 18 anni,fa il 5 anno di liceo.un giorno arriva junkoook,lui ha 17 anni e fa il 4 anno di liceo.coza succederà tra i due? BUONA LETTURA💞