~13~

88 5 0
                                    

ORE 1:10
SEUL, COREA DEL SUD

(sempre tae pov)

ci staccammo dal bacio solo per prendere aria,poi le nostre labbra si rincontrarono danzando.appena ci staccammo,di nuovo, junkoook prese l'accappatoio per fare la doccia:
<Vado a fare la doccia,vuoi venire?>mi chiese,io volevo dirgli di si ma mi vergognavo troppo,feci di monco la testa ma mi ritrovai la sua mano sul mio polso e mi stava tirando verso il bagno.
<Ho una voglia pazza di fare la doccia con te>disse il minore facendomi l'occhiolino.
<N-non lo so......>gli dissi con molta voglia di dire di sì,ma cera qualcosa che mi fermava. Mentre ci pensavo junkoook mi prese tirandomi sul suo petto nudo.
<Ti aiuto io a spogliarti,ho fai da solo>mi disse ridendo sotto i baffi.il ero super imbarazzato.
<No perché....>continuò a parlare junkoook mentre io ero paralizzato.<se non lo fai subito,ti potrei scopare anche con i vestiti a dosso>mi disse facendo l'occhiolino.

(J-hope pov)

Stavo andando nella camera di junkoook e tae per dargli la buonanotte.busso e non mi apre nessuno, così presi dalla tasca la chiave di riserva rubata in camera di Jin e Rm. Mi fermo poco più avanti alla porta e non trovo nessuno, cosi arrivo al centro della stanza ma lo sguardo si buttò sulla porta del bagno semi-aperta.mi affacciai curioso e vidi  tae e junkoook baciarsi sotto la doccia, la porta della doccia era aperta e vidi loro due che.....
<NON PUÒ ESSERE>gridai nella mia testa per non farmi sentire.<junkook e tae stavano...... SCOPANDO>dissi sempre nella mia testa.

Junkoook pov

<Haaa,p-piu f-forte>disse tae gemendo.
<Certo piccolo,ti accontento subito>gli dissi divertito.
Continuamo fino a quando non sentiamo una porta sbattersi.
<Vado io>gli dissi a tae e lui annuì
Mi affaccio dalla porta del bagno e non vedo nessuno, decido di uscire dall' bagno per controllare meglio ma non vidi nessuno.
<Non c'è nessuno>gli dissi<allora..... continuamo?>gli dissi sorridendo mentre tae annui.
<Che ne dici di andare sul letto,li si sta più comodi>gli dissi con voce seducente.
<O-ok>.
Lo feci sdraiare sul letto e lo baciai mentre lo spoiai
<Sei così bello>disse tae mentre lo baciavo lasciandogli l'aria per parlare.
Mi alzai e camminai verso il cassetto del comodino vicino al letto.<dove vai?>mi disse tae dispiaciuto che le nostre labbra si fossero staccate.
Tae mi vide tornare da lui con dei presentativi in mano.
<Sei pronto?,se ti faccio male avvisami>gli dissi.
Per prepararlo gli infalai le dita,prima una,poi due e poi tre, mentre tae mise la testa all'indietro per il piacere.
Appena vidi che era preparato mi misi il presentativo sulla mia lunghezza per poi infilarlo tra le pareti del maggiore.
<Haaaa,c-continua ti -prego>mi disse giacendo.
E così feci,gli presi i fianchi spingendoli contro di me,piano piano aumentavano il ritmo sempre più forte mentre tae continuava a giacere.
<Ho cazzo,si, a-ancora>mi disse giacendo.continuavamo a giacere entrambi.a un certo punto mi alzai facendo alzare anche tae:
<Piccolo, cavalca il mio cazzo>gli dissi.

Tae pov

<Piccolo, cavalca il mio Cazzo>in quel momento mi paralizai,«e se non ne sono capace?» mi dissi tra me e me.mi setteddi su di lui.junkook infilo la sua lunghezza nelle mie pareti il mi aggrappai al suo petto mentre il minore mise le mani sul mio culo.
<Haa,che culo morbid-haa>mi disse giacendo.fino a quando presi junkoook e lo misi sulle mie gambe.
<Ora tocca a te>gli dico facendo l'occhiolino.

Junkoook non perde subito tempo e fece le stesse cose fatte da tae,mentre i due si baciavano.dopo circa 30 minuti il minore si alzò andando a buttare il preservativo e stendendosi vicino a tae ancora nudi.

Amore a prima vista: TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora