Alessandro mi bendó e mi prese per mano,dopo poco mi tolse la benda che mi copriva gli occhi,mi ritrovai in una valle,eravamo solo noi due,sull'erba vi era una coperta e due cuscini...era tutto meraviglioso.Il cielo era pieno di stelle che brillavano ininterrottamente,si sentiva ancora la musica altissima che proveniva dalla festa.
Ci buttammo in quell'immenso prato e alzammo gli occhi verso il cielo stellato fui colpita dalla sua bellezza.Ale mi sussuró:
-Ti piace?
-lo trovo magnifico
Risposi.
La gente si sentiva urlare 10,9,8,7...
Io fui colpita da una stella e dissi a bassa voce:
-guarda quella stella é bellissima la più luminosa,è cosí vicina alla terra...brilla di luce propria...
-Proprio come te...
Ci girammo l'uno verso l'altro eravamo vicinissimi,sentivo il suo calore,il suo profumo...
Ad un certo punto mi prese il viso e...mi bació.
In quel momento si sentirono i fuochi d'artificio scoppiare la gente che gridava:2,1,0!!!Augurii!!!
Quel bacio fu bellissimo,io amavo quel ragazzo e in quel momento sentii di conoscerlo da sempre.
Mi sussurró:
-Auguri principessa,iniziamo quest'anno insieme...
Vedi quella stella?La più luminosa di tutte,come dicevi prima...finché quella stella brillerà sappi che l'amore mio per te non cesserà,e comunque sia...ti amo Elisabetta.
Mi prese in braccio e urló a squarcia gola:-Ti amo e ti ameró per sempre Elisabetta Fiore!!Arrossii,era cosí dolce.
Quella notte con lui fu fantastica❤a parlare,ridere, baciarci e ammirare le stelle❤ci addormentammo sotto quel cielo stellato.
La mattina dopo mi svegliai ma lui non c'era piú...vidi un biglietto sul quale c'era scritto:
"Elisabetta,amore mio,
Segui i petali di rosa,fidati di me,ti aspetta un'altra sorpresa."Oh,un'altra sorpresa!Quanto era dolce.
Accesi il cellulare...Oh cavolo!5chiamate perse e..quanti messaggi tutti di Rebecca e i miei genitori...mandai un messaggio a Rebecca:"Ho passato la notte con Alessandro...credo di essermi innamorata..."Chiamai mamma e lei rispose preoccupata:
-Elisabetta!Dov'eri?Ci hai fatti preoccupare,stavamo per chiamare i carabinieri!
-Scusa mamma...ho passato la notte fuori con amici...mi dispiace se non ti ho avvertito...
-Ok,ok la prossima volta,peró,avvertimi mi raccomando.Informo tuo padre anche lui era molto preoccupato.E sappi che da quando torni a casa stai 10 giorni in punizione
-Ok,ma io adesso sto con questi amici torno sta sera,puó iniziare domani la punizione?
-Ok tesoro,buon divertimento
-grazie mamma,ciao
Attaccai,e subito dopo mi accorsi del sentiero di rose di fronte a me...che romantico❤.Nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me
Seguii il sentiero...mi ritrovai di fronte ad un gazebo immerso tra alberi e fiori c'era un tavolo apparecchiato per due nel gazebo,ma lui non c'era,mi sedei era magico quel posto.
Arrivó Ale ed esclamó
-Già quí?Si vede che ho fatto leggermente ritardo,scusami.
Mi porse un mazzo di fiori bellissimo e mi bació.
Si sedette davanti a me e mi chiese se avevo dormito bene...io annuii.
Iniziammo a fare colazione,vi era latte,biscotti e fette biscottate con la marmellata,io presi i biscotti che si trovavano in una vaschetta in vetro magnifica.
Dopo la colazione andammo a fare una passeggiata nella natura e mi fece visitare la città,andammo al colosseo e mi fece dei regalini passeggiandp per il centro.Il suo carattere era perfetto lui era bellissimo...Lo amavo.Comprò un lucchetto a forma di cuore con il buco della chiave a forma di stella e lo agganciammo sul ponte Milvio e lanciammo ne Tevere le chiavi.Passammo tutta la giornata insieme verso le sei andai a casa e feci vedere ai miei che era tutto ok.Poi andai in camera mia e mi misi a chattare con Rebecca che mi chiese cosa era successo...
STAI LEGGENDO
La stella dell'amore
RomanceCiao a tutti,questa storia parla di Elisabetta Fiore una ragazza di 15 anni che si é appena trasferita a Roma,farà nuove amicizie e incontrerà un meraviglioso ragazzo...ma non parlerà solo di amore ma anche di una stupenda amicizia tra due ragazze...