Una giornata da BFF

238 14 3
                                    

Mi svegliai a casa di Rebecca,la festa di ieri era stata semplicemente favolosa;feci colazione con latte e cereali.Pensai che quella settimana era stata bellissima e che avevo fatto nuove amicizie meravigliose.Mi andai a vestire:mi misi una maglietta grigia con scritto SMILE,un paio di leggins e le Vans,Rebbi si mise i jeans blu,una camicia verde acqua e un paio di All Star basse e bianche.Quella mattina andammo alla SPA in completo Relax facemmo un bagno caldo e provammo le docce emozionali,volemmo anche provare la sauna...ma dopo 2 minuti uscimmo...TROPPO CALDO!
Nel pomeroggio SHOPPING SFRENATO!!andammo da Subdued,Brandy,H&M,Hollister...passammo anche per i mercatini e i negozietti del centro.Tornammo a casa con trecentomila buste da tutti i posti possibili ed inimmaginabili!

Era sera,il sole stava per tramontare,andammo a lago...che bello!Si poteva ammirare il sole calare dietro il lago e il cielo tingersi di tante sfumature di rosso e di rosa;Che bel panorama!
La sera infine andammo al cinema e dopo,tutti al Mc Donald!Che divertimento con la mia BFF.

Mi aveva fatto visitare tutto il centro di Roma;lei mi fa sempre ridere!É strano come un'estranea possa diventare la ragione e del tuo sorriso.Quanto le voglio bene❤

Era mezza notte quando tornai a casa con Rebbi,ad un certo punto ci dovemmo dividere per andare verso le nostre case.camminando vidi un cucciolo di Labrador,era biondo con gli occhi chiari sembrava non avere una casa,controllai se avesse un collare o qualcosa che mi facesse capire che si era perso e che magari qualcuno lo stava cercando...ma non c'era nulla.Aveva un aria triste,era sporco e minuto.Io ho sempre adorato i cani e ho sempre desiderato averne uno,ma fino ad adesso non ne avevo mai avuti.Lo presi e pensai che almeno per quella notte poteva restare a casa mia.Tornai a casa,dormivano tutti,aprii con le mie chiavi e piano piano portai il cucciolo in cucina per dargli qualcosa da mangiare.Gli diedi dei pezzettini di carne,li divoró in men che non si dica,sembrava volerne altri,che fame che aveva!Lo accontentai e gliene diedi un altro po'.Successivamente lo sciaquai velocemente in bagno,poi presi un vecchio cuscino e lo misi nella mia camera per fare da "cuccia"al cagnolino,lo misi in camera e chiusi la porta in modo che non poteva girare per casa,mentre io mi preparavo per la notte.Quando andai a dormire il cucciolo invece di mettersi sul cuscino si mise sul mio letto accanto a me.❤La mattina dopo vedremo che fare con quel piccolo batuffolo❤i miei me l'avrebbero fatto tenere?

La stella dell'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora