capitolo 3

0 0 0
                                    

**Professoressa Henry**: Ragazzi, sedetevi per favore. Ho un'importante comunicazione da fare.

*La classe si siede, incuriosita da ciò che la professoressa ha da dire.*

**Professoressa Henry**: Bene, ho delle notizie eccitanti da condividere. Domani partiremo per New York per un'emozionante gita scolastica. Sarà un'opportunità straordinaria per imparare e scoprire nuove cose. Per favore, tenete questi fogli e fateli firmare dai vostri genitori. Sarà necessaria l'autorizzazione per partecipare.

*La professoressa distribuisce i fogli tra gli studenti, che iniziano a leggere le informazioni con eccitazione.*

**Nizar Saski**: Non vedo l'ora di visitare New York!

**Piper Aquilla**: Sarà una grande occasione per vedere nuovi luoghi e fare nuove esperienze.

**Othmane Straxer**: E chissà quali nuove tecnologie potremo scoprire durante il viaggio.

**Jessy Roardy**: E naturalmente, assicuriamoci di far firmare i fogli ai nostri genitori in modo da poter partecipare.

*La classe è piena di entusiasmo e conversazioni mentre gli studenti discutono della prossima gita a New York.*

**Professoressa Henry**: Assicuratevi di preparare tutto ciò di cui avete bisogno per il viaggio. Sarà un'esperienza indimenticabile!

*La giornata si conclude con un'atmosfera elettrica mentre gli studenti si preparano per l'avventura a New York.*











**Nicolò**: Ah, una gita scolastica. Sarà il mio momento perfetto. Va bene, mia piccola farfallina oscura, è giunto il momento di intrecciare il tuo oscuro incantesimo nel cuore della professoressa.

*Nicolò sorride con malizia mentre crea un incantesimo oscuro con le sue mani.*

**Farfallina oscura**: *Vola verso la professoressa Henry, posandosi sulla sua spalla.* Oscura il cuore della professoressa...

*La professoressa Henry continua a prepararsi per la gita, all'oscuro del pericolo che si nasconde nell'ombra.*

**Professoressa Henry**: Ragazzi, assicuratevi di avere i vostri passaporti e biglietti aerei pronti per domani. Sarà una fantastica avventura!

*Il giorno successivo, la classe si raduna in aeroporto, emozionata per la gita a New York.*

**Nizar Saski**: Non vedo l'ora di partire!

**Piper Aquilla**: Sarà incredibile esplorare la città che non dorme mai.

**Othmane Straxer**: E chi sa quali nuove scoperte tecnologiche potremo fare.

**Jessy Roardy**: Assicuriamoci solo che tutto vada liscio durante il viaggio.

*La classe si imbarca sull'aereo, ignara dell'oscura trama che si sta sviluppando nell'ombra.*

**Nicolò**: Presto, tutto sarà sotto il mio controllo. E questa gita scolastica si trasformerà in un incubo! MUAHAHAHA!

*La storia continua con il coinvolgimento sempre più profondo di Nicolò e delle sue oscure intenzioni durante la gita scolastica.*

Miraculous worldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora