**Nicolò**: Professoressa, può venire con me fuori un attimo?
**Professoressa**: Sì, certo. Andiamo.
*La professoressa segue Nicolò fuori dalla vista degli altri studenti.*
**Nizar Saski**: Cosa sta succedendo? Perché Nicolò vuole parlare con la professoressa?
**Piper Aquilla**: Non lo so, ma sembra strano.
*Nel frattempo, fuori dalla vista degli altri, Nicolò inizia a mettere in atto il suo oscuro piano.*
**Nicolò**: E ora, professoressa, diventa la mia pedina nelle tue mani.
**Professoressa**: Sì, lo farò. Sarò al tuo comando.
**Othmane Straxer**: Dobbiamo scoprire cosa sta succedendo là fuori. Non mi fido di Nicolò.
**Jessy Roardy**: E se sta facendo qualcosa di male?
*Con cautela, i ragazzi si avvicinano alla professoressa e Nicolò, cercando di capire cosa sta succedendo.*
**Nizar Saski**: (sussurrando) Qualcosa non va. Dobbiamo stare attenti.
**Piper Aquilla**: (sussurrando) Sì, sembra che Nicolò stia cercando di manipolare la professoressa.
**Othmane Straxer**: (sussurrando) Abbiamo bisogno di un piano per fermarlo.
**Jessy Roardy**: (sussurrando) Ma cosa possiamo fare?
*Il gruppo rimane in ascolto, cercando di capire cosa Nicolò stia cercando di fare con la professoressa.*
**Nizar Saski**: Nicolò, fermo!
**Nicolò**: Oh, ma che sorpresa. Siete venuti a interferire nei miei piani?
**Piper Aquilla**: Nicolò, smettila! Sta succedendo qualcosa di terribile a causa tua.
**Nizar Saski**: Zombi Baci, attaccalo!
*La professoressa, sotto il controllo di Nicolò, si avvicina a Nizar con sguardo vuoto.*
**Professoressa (Zombi Baci)**: *Con voce vuota e minacciosa*: Devi fermarti, Nizar. Devi arrenderti.
**Nizar Saski**: Non mi fermerò mai! *Si concentra e pronuncia le parole magiche*: Saski Serpenti Velenosi!
*Una luce verde avvolge Nizar mentre si trasforma in Nizar Saski, pronto a combattere.*
**Nicolò**: Molti di voi non possono resistere al mio controllo. Zombi Baci, distruggi Nizar!
**Professoressa (Zombi Baci)**: *Si scaglia contro Nizar con una forza sovrumana.*
**Nizar Saski**: *Evita l'attacco con agilità* Non posso arrendermi. Nicolò, smettila di far del male alle persone!
**Nicolò**: Mai! Ho il potere di controllare tutto e tutti!
*La lotta si intensifica mentre Nizar Saski cerca di fermare la professoressa zombi e sconfiggere Nicolò.*
**Piper Aquilla**: *Si avvicina a Nizar e alla professoressa zombi* Nizar, aspetta! C'è qualcosa che possiamo fare.
**Nicolò**: Ah, Piper, vuoi metterti contro di me?
**Piper Aquilla**: Nicolò, fermati! Non far del male a nessuno di noi. Hai il potere di controllare, ma hai anche il potere di scegliere. Non sei obbligato a seguire un cammino oscuro.
**Nicolò**: Non ascolterò le tue parole, Piper!
**Professoressa (Zombi Baci)**: *Avvicinandosi minacciosamente a Piper* Devi arrenderti, Piper. Deve arrendersi.
**Piper Aquilla**: *Guardando negli occhi la professoressa zombi* Professoressa, so che non sei cattiva. Ricorda chi sei veramente.
**Nicolò**: (con voce sarcasitca) Ah, Piper, la salvatrice dei perduti. È dolce quanto inutile.
**Piper Aquilla**: Nicolò, ti prego, non lasciare che l'oscurità prenda il sopravvento su di te. L'amore e l'amicizia possono vincere sulla malvagità.
**Nicolò**: (esitando) Tu... tu credi veramente in queste sciocchezze?
**Piper Aquilla**: Credo nella possibilità di redenzione. Nel poter fare la scelta giusta.
**Nicolò**: (vacillante) Forse hai ragione. Ma cosa posso fare ora?
**Piper Aquilla**: Rompi il tuo legame con l'oscurità, libera la professoressa e lascia che la luce guidi le tue azioni.
**Nicolò**: (con esitazione) Ho vissuto nella mia sete di vendetta per così tanto tempo... ma forse è davvero ora di cambiare direzione.
*Con un movimento della mano, Nicolò scioglie l'incantesimo che ha lanciato sulla professoressa zombi.*
**Professoressa (Tornata alla normalità)**: Cosa... cosa è successo? Dove sono...?
**Nicolò**: Professoressa, mi dispiace profondamente per ciò che ho fatto. Voglio fare ammenda.
**Piper Aquilla**: Nicolò, sei sulla strada giusta.
*La luce prevale sull'oscurità e Nicolò fa un passo verso la redenzione.*
**Nicolò**: Stavo scherzando, io rimarrò nell'oscurità. Ciao, pagliacci! Hahaha!
*Nicolò scoppia in una risata sinistra mentre la sua figura si dissolve nell'oscurità.*
**Piper Aquilla**: (sospirando) Abbiamo fatto del nostro meglio. Spero che un giorno troverà la via per redimersi.
**Nizar Saski**: Almeno per ora, abbiamo evitato che il suo piano avesse successo.
**Othmane Straxer**: Dobbiamo continuare a essere vigili e pronti a proteggere la città da qualsiasi minaccia.
**Jessy Roardy**: La lotta tra la luce e l'oscurità continua, ma siamo pronti per affrontarla.
*La storia si conclude con i quattro amici che si guardano l'un l'altro con determinazione, pronti a fronteggiare il futuro e a difendere la loro città dall'oscurità.*
**Nicolò**: *Prima della fine dell'episodio, con voce decisa* Nizar, Piper, Othmane, Jessy... non mi arrenderò mai. L'oscurità tornerà, e io sarò pronto.
*La scena si conclude con l'oscura risoluzione di Nicolò, mentre l'ombra si dissolve lentamente e il futuro rimane incerto.*
STAI LEGGENDO
Miraculous world
Action"Miraculous World: Parigi in " è una storia avvincente ambientata nella vivace città di Parigi nel 2026. La trama ruota attorno a quattro giovani dotati di incredibili poteri: Nizar, noto come "Nizar Viper"; Piper, trasformata in "Piper Aquilla"; Ot...