uomo tenebbroso

1 0 0
                                    

**Nizar**: (ammirando il panorama) Wow, che posto meraviglioso. Peccato che i miei amici non siano qui con me.

*Nizar cerca di avvicinarsi a un abitante locale e prova a parlare cinese.*

**Nizar**: (tentando di parlare cinese) 你好 (Nǐ hǎo).

**Abitante**: (sorridendo) 我听得懂你说的话,你需要什么? (Wǒ tīng de dǒng nǐ shuō de huà, nǐ xūyào shénme?)

**Nizar**: (sorpreso) Oh, capisci la mia lingua! Ho bisogno di andare al ristorante Mille Delizie.

**Abitante**: (sorriso) Certamente, seguimi. Ti mostrerò la strada.

*Nizar segue l'abitante locale verso il ristorante Mille Delizie, contento di aver fatto amicizia e di avere l'opportunità di esplorare la città di Shanghai.*

**Fine della Scena**






**Nizar**: Grazie, sono Nizar. E tu?

**Abitante**: Sono Li Wei. È un piacere conoscerti, Nizar.

**Nizar**: Altrettanto, Li Wei. Grazie per avermi aiutato.

*Li Wei e Nizar continuano a chiacchierare mentre si dirigono verso il ristorante Mille Delizie.*



**Nicolò**: (all'hotel, pianificando) Bene, ora che sono qui, avrò l'opportunità di Akkumizzare persone per ottenere il Miraculous di Nizar.

*Akuma potenzia l'abilità di Akkumizzazione.*

**Nicolò**: (incontrando un uomo) Salve, uomo tenebroso. Io sono Niky, e ti darò il potere dell'oscurità. Basta che prendi il Miraculous di Viper.

*La minaccia di Nicolò cresce mentre cerca di mettere in atto il suo piano per ottenere i Miraculous.*










**Viper**: (affrontando l'Uomo Tenebroso) Ehi, uomo tenebroso, come stai?

**Uomo Tenebroso**: Bene, se mi darai il tuo Miracoloso.

**Nicolò**: (pensando) Non posso stare qui, devo andare a combattere contro Nizar.

**Niky**: (apparendo) Ciao, fratello.

**Viper**: (irritato) Cosa vuoi, Niky? Lasciami stare.

**Piper**: (utilizzando i suoi poteri elettronici) Ecco una scatola con un tubo, che devo farci?

**Nizar**: (pensando) Bene...

**Piper**: (spiegando) Questa scatola contiene un dispositivo elettronico che possiamo usare per interrompere le comunicazioni dell'Uomo Tenebroso. Quando sarà attivato, disturberà le frequenze di comunicazione e renderà più difficile per lui comunicare o ricevere istruzioni.

**Fine della Scena**

Miraculous worldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora