Il diario segreto di Crystal

7 0 0
                                    

27/06/18
Caro diario oggi mia mamma è venuta a sapere di avere una grave malattia, so che papà a scelto i migliori medici per curarla spero che guarirà.
01/07/18
Caro diario non pensavo che la malattia di mia madre avrebbe scombussolato la mia vita, ho imparato a lavare i piatti è a fare tutti i lavori domestici io è mio fratello stiamo badando alla casa è pure a mamma.
20/10/18
Caro diario mamma è stata portata urgentemente in ospedale!
Ho tanta paura!
21/10/18
Caro diario mio padre mi ha detto che se mamma non veniva operata sarebbe morta! Ho avuto tanta paura di perderla,
Adesso non mi risponde a telefono, risponde a tutti tranne che a me ,forse e perché mi aveva promesso che non sarebbe mai rimasta in ospedale.
31/10/18
Caro diario mamma e tornata dal'ospedale sono felicissima!
24/12/18
Caro diario oggi non è un Natale come gli altri non sento più la magia che ci legava, forse perché mamma non sta bene?
4/01/19
Caro diario oggi e il compleanno di mamma purtroppo è stata ricoverata in ospedale non abbiamo potuto passare insieme il suo compleanno però gli ho scritto una poesia lo chiamata : Luce nei tuoi occhi.
10/03/19
caro diario non C'è la faccio più! Sono stanca di vedere mia mamma soffre,sono stanca di venire rimproverata tutte le volte.....ho paura di perderla ,oggi ho sognato che moriva, mamma mi ha fatto una promessa a detto che c'è la farà è io lo spero.Non voglio vederla soffrire avvolte non entro in camera sua per non vederla stare male ma è impossibile perché la sento piangere è mi si spezza il cuore,mi dispiace che sia imprigionata tra quelle mura!
20/05/19
Caro diario mamma c'è la sta facendo!sono super felice!
15/11/19
Caro diario mamma è stata ricoverata di nuovo ,quest'anno è stata ricoverata ben tre mesi di fila, spero che non si stia complicando niente
25/12/19
Un altro Natale di m*****
25/05/20
Mamma è tornata dal ricovero..... è piena di cicatrici è tubicini!
7/10/20
Sta andando tutto male! adesso sta mangiando dal sondino......ho paura!
19/10/20
Mi ha lasciata! Se ne andata per sempre!ho visto tutto ho sentito la nonna è la zia urlare come delle pazze.....mi anno trascinato fuori...sono crollata sulle scale non riuscivo a piangere a muovermi vidi la vicina nonché la migliore amica di mia madre che mi chiuse la porta in faccia per fortuna mia zia paterna mi porto via da lì......le uniche parole a cuoi riuscivo a pensare erano : mamma sei bellissima!,tornai a casa abbracciai forte mio padre è lui mi disse di non avere paura perché mamma era con gli angioletti....scoppiamo a piangere quelle parole le urla tutto mi risuonava in testa come una canzone
Ti amo mamma
27/08/30
Caro diario ho sempre odiato il profumo degli ospedali aspettavo sempre mia mamma la accompagnavo a fare la chemioterapia
Dopo un po' ho odiato quegli ospedale, Mi manca come l'aria! vorrei tanto digli che ragazza sono diventata...sento ancora la ferita di quella sera continuo a ripetermi che sarei dovuta morirei io!......con il tempo ho capito che le cicatrici si riaprono sempre è non fanno meno male il dolore è sempre più forte.....
Vorrei digli che sono diventata una ballerina.
Crystal
Ho sempre voluto essere una principessa oppure vivere una storia come nei film! Ma non è andata così, continuo ha ripensare ha quella sera.Non sono mai stata fortunata chissà forse il destino Cela con me?Ho sempre avuto un carattere forte è nessuno si è mai proccupato di me.proseguiro il mio cammino nella vita!

luce nei tuoi occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora