Nel 1878 in un paesino viveva una giovane ragazza povera,siccome aveva tanti fratelli è i genitori non avevano tanti soldi la costrinsero a lavorare ,la ragazza accetto a costo di scegliere lei il lavoro da fare ,i genitori erano un po' titubanti ma alla fine accettarono.Il giorno dopo la ragazza uscì presto di casa per recarsi alla fabrica del tessuto dove lavorava una sua cara amica,lei voleva diventare una sarta, parlò con il proprietario e gli offri il lavoro dei suoi sogni,la ragazza iniziò a lavorare subito gli diedero da cucire dieci vestiti entro la sera,siccome era una fabrica molto importante il lavoro era molto duro.Passarono i giorni è la ragazza ebbe la sua prima paga i suoi genitori erano molto soddisfatti di lei,un giorno mentre la ragazza stava passeggiando incontrò un bellissimo ragazzo che gli dichiarò il suo amore lei non era interessata a lui è scappò,il ragazzo la perseguitava gli mandava lettere è cioccolatini,un giorno però dovette partire per diventare un militare,mentre stava salendo sul treno la ragazza gli confessò che si era innamorata di lui,ma anche confessandogli il suo amore lui se ne andò,in quei anni che non sierano visti lei continuava a lavorare aspettando ogni giorno una sua lettera, dopo un anno le lettere non arrivarono più si iniziò a preoccupare pensava che gli fosse accaduto qualcosa ma non era così ,lui si era innamorato di un altra donna.dopo un anno tornò dal servizio militare è andò a chiedere scusa alla ragazza ma lei lo cacciò,il ragazzo non si arrese continuò a lottare per il suo amore , un giorno la ragazza si stanco' di trovarlo sempre sotto casa sua a parlare con i genitori è decise di parlagli,il ragazzo gli spiegò che lui mentre stava con quella ragazza non riusciva a scodarsi di lei ..... è dei suoi bellissimi occhi luminosi, la ragazza si sciolse nel sentire quelle lusinghe è decise di perdonarlo.Passarono gli anni e i due decisero di sposarsi ,i due ebbero quattro splendide figlie dagli occhi meravigliosi.
Per i due la loro storia fini presto all età di 50 anni il marito venne colpito da una malattia molto grave,dopo pochi mesi il marito morì rimanendo le sue tre figlie con i loro mariti è la sua bellissima moglie con la terza figlia ancora zitella,un paio d'anni dopo anche la terza figlia si sposò e la madre rimase da sola.
Lei non si è più trovata nessuno perché per lei l'unica storia D'Amore vera è stata con suo marito.
La prima figlia
Chanel la sua prima figlia conobbe un ragazzo molto bello ed intelligente, i due erano innamorati follemente nessuno poteva separarli, non riuscivano a stare lontani,dopo 4 anni di fidanzamento i due si sposarono ebbero due splendidi figli un maschio è una femmina di nome:Kevin è Crystal, Chanel chiamò sua figlia Crystal in onore dei suoi occhi di colore celesti come i suoi.Quando i ragazzi diventarono grandi (14\11anni) Chanel venne a conoscenza di avere una malattia molto grave fortunatamente si recarono dai medici più bravi, i ragazzi dovettero iniziare a badare alla casa al proprio padre è soprattutto alla loro madre.Crystal vedeva spegnere giorno dopo giorno gli occhi di sua madre ,cercava di regalargli un sorriso ogni giorno, la loro madre li amava tantissimo il loro padre cercava di fare tutto il possibile per salvare l'unico amore della sua vita,un giorno Crystal decise di scrivere a sua madre una poesia intitolata : luce nei tuoi occhi , in onore dei splendidi occhi lucenti di sua madre. Passarono tre anni e il 19 Ottobre Chanel volo via lasciando ai propri figli un vuoto incolmabile.Crystal assisti alla morte della madre,vide per la prima volta la cattiveria delle persone che dicevano di volere "bene" a sua madre ,tutte quelle persone gli chiusero la porta , ma fortunatamente una sua zia la prese per il braccio e la porto via da lì ,le uniche parole che gli vennero immente erano :mamma sei bellissima!
Dopo un ora tornò a casa e vide il padre, che la strinse subito in un abbraccio forte dicendogli : non ti preoccupare mamma adesso e con gli angioletti, Crystal scoppiò in lacrime quelle parole gli risuonavano in mente come una canzone sentiva le urla della zia da tutte le parti.
Quando vide la bara della madre scoppiò in lacrime non riusciva a credere che l'unica donna che amava e che amerà se ne era andata ,il suo cuore era pieno di dolore stringeva forte le mani delle cugine per non piangere e nel frattempo si ricordò di tutti i momenti felici che aveva passato con sua madre e dei suoi occhi di ghiaccio .
Sono passati molti anni è adesso Kevin è Crystal sono grandi è ancora pieni di dolore un dolore difficile da cancellare, per loro e come una cicatrice che si aprirà sempre con lo stesso dolore di prima,Kevin è sposato con una bellissima donna è insieme anno avuto un figlio che anno chiamato come il nonno
È Crystal e diventata una bellissima ragazza che insegue il suo sogno di ballerina.Ricordatevi di stare sempre con le persone che amate è di vivere ogni giorno come l'ultimo
STAI LEGGENDO
luce nei tuoi occhi
De TodoUna famiglia felice che viene travolta da una catastrofe. Storia vera