Avete mai sentito quel vuoto nel cuore?ecco io lo sento ogni giorno a qualsiasi ora.
Ho sempre pensato che sarebbe rimasta con me....ma mi sbagliavo.
Mi ricordo che prima che lei morisse pensai che lei aveva cambiato il suo destino invece non era così.....se il destino a deciso che devi morire morirai è basta nessuno può cambiarlo.
Nella mia testa già sapevo che ti stavo perdendo ma nel mio cuore c'era ancora una speranza,sapete quando avete quel presentimento che può andare tutto bene?avevo quel presentimento,mi ricordo che alle elementari avevo un amica di nome Emma che aveva la madre con una malattia grave è un giorno mi disse che erano come sorelle è adesso gli mancava tutto di lei ma la cosa che mi colpì di più era:
Crystal ti accorgi di volere bene ha una persona proprio quando la perdi.
Era vero! , lei infondo aveva la mia stessa età ma era come se avesse 20 anni, ma io adesso la capisco perché anche io ero diventata così perché in quel momento diventi responsabile inizi a capire tante cose ,mia mamma non ha mai voluto che io è Kevin passavamo una brutta infanzia infatti si colpevolizzava sempre , io cercavo di non farla piangere ma i suoi occhi non ci riuscivano,ricordo ancora come si illuminavano quando guardava a me è a mio fratello è anche quando guardava papà,Ancora oggi ricordo il suo profumo, quando non riuscivo ha dormire chiamavo lei (perché la sua pelle profumava in un modo che non posso spiegare ) è mi addormentavo nelle sue braccia.
Sapete quando i ragazzi dicono:ho visto l'odio negli occhi di mia madre,anche io lo ho visto ma non era perché mi odiava era quella malattia che la stava facendo diventare così...... inizialmente pensai che mi odiasse.....ma poi ho capito che era la malattia.
Da piccola ho sempre sofferto d'ansia...era un bruciore forte al petto che mi portava a respiri affannati è a tremare,non ho mai odiato niente ma adesso odio solo quattro cose :
1)il giorno che morì mia madre
2)quel maledetto dolore al petto
3)il rumore delle ambulanze
4)gli ospedali
Odio le ambulanze perché non arrivano mai in tempo è ogni volta che le sento mi tremano le gambe.
Gli ospedali per tutte le volte che aspettavo mia madre, per tutte le cattive notizie.Ricordatevi un giorno sorgerà sempre il sole
Fine
M.T.S.
STAI LEGGENDO
luce nei tuoi occhi
RandomUna famiglia felice che viene travolta da una catastrofe. Storia vera