"alle anime fragili,
che amano senza amarsi"
-lorenzo marone

estate 1991
<mamma,papà, guardate cosa è arrivato> dice la piccola lyra felice come non mai per aver ricevuto la sua lettera di hogwarts. <brava amore sapevo che sarebbe arrivata anche a te>questa è narcissa, fiera della figlia. <ira non ti montare la testa a me è arrivata l'anno scorso>afferma draco facendo la pernacchia. <ehi! non è giusto>

come avrete intuito sono lyra malfoy, piacere, questo è stato uno dei giorni più belli della mia vita, quanto mi piacerebbe tornare indietro nel tempo... la mia infanzia è stata mooolto particolare ma sicuramente non la scambierei mai per un altra tranne per alcuni aspetti. ho sempre vissuto nel malfoy manor e sin da piccola giocavo con i figli dei "colleghi" dei miei genitori, tom e mattheo riddle, e theodore nott. tom è il mio attuale migliore amico, mattheo ha sempre amato farmi i dispetti e theodore è semplicemente divino, da piccola ero innamorata di lui, purtroppo si è trasferito dopo la morte di sua madre, ho provato a scrivergli qualche lettera ma non ho avuto mai il coraggio di mandargliela

17 luglio 1988
<3,2,1 vado!> mi giro e inizio a cercare, in lontananza vedo i capelli biondi di mio fratello, inizio a correre e faccio tana per lui, <dracoo ti ho visto vediii> continuo a cercare e trovo mattheo
<mattheo ho visto anche tee> sembrano non sentirmi... all'improvviso il mio corpo viene sommerso dall'acqua ghiacciata, completamente, mattheo draco e tom scoppiano a ridere mentre theodore corre verso di me e mi da subito la sua felpa e mi abbraccia, è stato proprio quello il momento in cui mi sono innamorata definitivamente di lui, ovviamente ho ricambiato l'abbraccio e mi ha sussurrato all'orecchio <non ti preoccupare ira adesso ti aiuto io> e in un attimo ci siamo smaterializzati in camera mia, <ma t-tu sai smaterializzarti> chiedo sorpresa, <adesso non importa devi cambiarti, potrebbe venirti la febbre> e così mi aspettó nel letto mentre in bagno io mi stavo cambiando. <ti voglio bene ira> <anche io dore>.
fine flashback

eh già, quello è stato l'esatto giorno in cui mi sono innamorata di theodore, da piccola lo vedevo come il mio principe azzurro, ne ero proprio ossessionata. non ero una bambina molto normale, non che mi dispiaccia attenzione, parlavo sempre con gli animali, soprattutto con il mio pegaso, amavo volare con lui nel cielo pieno di stelle, passavo intere nottate fuori anche se avevo solo 10 anni. purtroppo tutto ha un inizio e tutto ha una fine, all'età di 13 mi venne strappato via, ma questa è una storia per un altra volta. ero anche ossessionata dai i libri romance , e lo sono tutt'ora! per questo venivo soprannominata da mattheo "principessa " con cui mi chiama ancora, che rompiscatole.

ma ritorniamo al presente, è fine agosto e tra qualche giorno dovremo tornare ad hogwarts, e proprio per questo tom e mattheo ieri si sono temporaneamente trasferiti a casa mia fino alla partenza, so già che il secondo non farà altro che disturbarmi.

è mattina, sono le 10, mi sono appena svegliata dopo aver dormito si e no 3 ore e ho il ciclo, una bomba che sta per esplodere praticamente. vi starete chiedendo perché mi sono svegliata cosi presto, beh una parola, draco malfoy, il mio amato fratello che ha decido di svegliarmi con una secchiata d'acqua, buffo no? il lupo perde il pelo ma non il vizio. l'ho semplicemente insultato, la vendetta è un piatto che va servito freddo. incurante del mio aspetto scendo al piano di sotto e come al solito trovo mia mamma che prepara la colazione per tutti, è una donna speciale, unica non la ringrazierò mai abbastanza per quello che fa per me e draco. la saluto con un abbraccio e mi chiede spiegazioni sul mio aspetto <il tuo amato figlio draco> affermo con un tono abbastanza alto da farmi sentire da draco che è nel salone. <sempre i soliti, ho preparato la tua torta preferita, adesso devo andare con tuo padre a sbrigare delle commissioni, torneremo domattina, mi raccomando fa che draco non distrugga la casa, e andate ad hogsmade, è importante> la saluto mentre va in salone a fare lo stesso discorso a draco. sono immersa nei miei pensieri, fisso la torta alle fragole tanto invitante, vorrei mangiarla con tutto il cuore ma non posso, chissà poi cosa penseranno le ragazze e i ragazzi di hogwarts se mi vedessero ingrassata, no non posso.
<come mai non la mangi principessa?> sento la sua voce riportarmi alla realtà.

friends or not?|| mattheo riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora