"Piccola alzati è tardi il treno partirà fra 2 ore e non ce tempo per dormire, su scendi dal letto se non vuoi che venga io"mi urla mia sorella "si scendo subito, mi lavo e scendo "le urlo con la voce ancora assonnata. Sono Laura e vivo a Barletta con la mia famiglia:io,mia sorella Adriana ,e i miei genitori.
Oggi partiremo, papà ha avuto un offeta di lavoro e ha accettato. Certo che sara difficile translocare in un altra città nuova,completamente diversa, molto più grande della mia Barletta. Inoltre dovrò lasciare qui tutti i miei amici,i miei parenti sarà difficile ma mia madre mi dice che per il carattere che ho mi abitueró facilmente. Io sono una ragazza molto simpatica ,vivace,sono un libro aperto,sono comprensiva,amo la compagnia e posso definirmi una vera pazza. Adoro mia sorella e anche se ha 18 anni e io 14 le dico sempre tutto e oltre a essere mia sorella è la mia migliore amica e le voglio davvero un mondo di bene.Siamo d'avanti l'uscio di casa "allora abbiamo preso tutto??"dice mia mamma"si" rispondiamo in coro io, mio padre e Adry. Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso la stazione. arriviamo un minuto prima che il macchinista chiudesse le porte dei vagoni.
Ci sistemiamo in una cabina.
Destinazione:Firenze#spazio Autrice #
Hey ragazzi vi piace come inizio? Per i possimi capitoli Cercherò di farli più lunghi ,fatemi sapere nei commenti se vi piace e continuerò volentieriGiovy
STAI LEGGENDO
L'AMORE ETERNIT
De TodoLaura una ragazza Pugliese cambia città e vita....farà nuovi incontri tra qui anche l'amore della sua vita che sarà difficile da conquistare,scoprirà di non appartenere alla famiglia con cui è sempre stata!