-Kyara-
Calcio. Il mio sfogo per quando sono frustrata è il calcio. Quando ho visto Federico entrare in palestra, sono uscita immediatamente.
Dopo sono entrata nel campo da calcio presente nell'oratorio. Charlotte si è trattenuta con 'il biondino', dato che è il suo migliore amico.
Sono stata seguita da alcune ragazze della mia età: Camilla, Giorgia e Luna. Quest'ultima è una ragazza mora, dagli occhi scuri e penetranti. È simpaticissima ed è di ottima compagnia.
Ci dividiamo in squadre: io e Luna, Camilla e Giorgia. La partita inizia e la velocità delle ragazze mi sorprende!
Purtroppo dobbiamo fermarci: il coordinatore ha detto che dobbiamo andare tutti nella zona comune, perchè tutto lo spazio in realtà è diviso in base alle squadre e la zona comune, è dei verdi durante le attività.
Tutti gli animatori si sono riuniti e vedo che Federico non riesce a levarmi gli occhi si dosso. Questo mi dovrebbe infastidire, però ne sono compiaciuta.-Federico-
Oddio, sembra ancora più carina di prima. Non riesco a smettere di guardarla. Mi sembra quasi un ossessione, la mia.
Senza che io me ne accorga, vengo affiancato da Mario.
<<Fratello, la stai divorando con gli occhi.>>, dice con tono annoiato. Spontaneamente mi nasce un sorriso sulle labbra, pensando a lei.
<<Non ti ho detto neanche a chi mi stavo riferendo.>>, dice, stavolta con tono canzonatorio.
<<S-sì, stavo pensando al panino che devo mangiare dopo.>>, cerco la prima scusa minimamente plausibile, che mi viene.
<<Farò finta di crederci...>>, mi lancia un occhiata di sbieco.-Charlotte-
Mi avvicino lentamente a Federico: vorrei fargli uno scherzo!
Mi posiziono dietro di lui, ma sembra che abbia percepito la mia presenza.
<<Buongiorno Charlotte.>>, dice senza voltarsi, fingendo di essere serio. Pochi secondi ed entrambi scoppiamo in una fragorosa risata.
<<Sembravi quasi serio!>>, replico ormai quando ho raggiunto le lacrime.
<<Ci stavi credendo? L'astutissima Charlotte che sembra quasi intimorita da me!>>, mi prende in giro.
<<Ma che dici?!>>, dico ancora ridendo.
<<Federico. Charlotte. Silenzio.>>, ci rimprovera l'organizzatore del grest.
Solo ora mi rendo conto che tutti ci stanno guardando, inclusa Kyara, che non so per quale motivo stia digrignando i denti. Quando si accorge che la sto guardando, distoglie subito lo sguardo.
<<Amica, dovreste parlare, sai...>>, dice un po' dispiaciuto dalla reazione di Kyara al mio scherzo. Mi allontano dal mio migliore amico.
<<Ehi, che ti prende?>>, chiedo pacatamente, non sono ammessi passi falsi quando è offesa.
<<Niente>>, dice con tono incerto.
<<Non dirmi che sei gelosa di Federico!>>, esclamo già entusiasta.
<<Cosa?! N-no>>, dice fingendo di essere inorridita dal solo pensiero, quando non crede neanche a se stessa.
Oh no, si sta avvicinando Daniel, e io mi sento già avvampare.
Con l'inizio della scuola mi rallenterò sicuramente, cerco di aggiornare la storia al più presto.
Ciao. Kisses 😘
STAI LEGGENDO
Truth or Dare
ChickLitDue animatori che si innamorano quando si incontrano ad un Grest.