Quando il mattino seguente arrivò, Taehyung si svegliò nelle coperte del pirata che lo aveva catturato.
Sentendosi un po' disgustato si tolse le lenzuola di dosso e guardò il comodino.
Sul comodino, c'era un piatto con quello che sembrava la colazione, il che significava che non si era svegliato tardi. Taehyung guardò il piatto, pensando che forse non avrebbe dovuto mangiarlo, ma poi il suo stomaco cominciò a brontolare, accorgendosi invece di quanta fame aveva in quel momento.
Sul piatto c'erano delle salsicce e delle uova. Non era qualcosa che aveva mai mangiato a palazzo, perché suo padre gli diceva spesso che quel tipo di cibo era pieno di grassi, ma in questo momento non era nel palazzo, quindi gli era permesso di fare cose che non spesso non faceva.
Taehyung spostò il vestito da sposa che era ormai diventato ingombrante e fastidioso, prese il piatto con le bacchette e iniziò una colazione molto silenziosa. Mentre stava mangiando poi sentì la porta aprirsi e dall'altro lato si presentò il pirata dai capelli viola e rosa.
«Buongiorno, sono contento di vederti mettere qualcosa nello stomaco. Il mio nome è SeokJin, ti farò fare un bagno così potrai cambiarti i vestiti.», Taehyung finì di mangiare e annuì. SeokJin lo aiutò a scendere dal letto e il pirata gli chiese la mano.
Taehyung deglutì e mise il suo palmo in quello di SeokJin. Uscirono dalla stanza e Taehyung vide in lontananza un altro pirata che stava pulendo i pavimenti della nave. Gli fece un saluto e Taehyung lo ricambiò. «Hoseok! fa in modo che Jungkook non mi veda!» Hoseok annuì guardandosi a destra e a sinistra. «Okay Taehyung, hai bisogno di una mano a cambiarti? prometto di non guardare in quel caso.» Taehyung annuì la testa con un sorrisino.
Non aveva idea di come si togliesse un vestito da sposa. SeokJin annuì e insieme arrivarono al bagno. Il pirata aiutò Taehyung a togliere via il vestito strappato e il principe si coprì il petto imbarazzato, anche se SeokJin non lo stava guardando come promesso.
«Okay adesso prendi quella asciugamano che vedi sul lavandino, mettila una volta che ti sei tolto l'intimo. Mi girerò solo quando dirai che hai fatto.» SeokJin era occupato a disfarsi del vestito per pagare attenzione a Taehyung e il principe ne era grato. «Ho fatto.» Il pirata si girò e lo guardò teneramente, l'asciugamano era molto grande, perciò faceva sembrare Taehyung un cucciolo avvolto nelle coperte.
«Perfetto, adesso ti preparo l'acqua.» SeokJin si mise a riempire la grande vasca di legno che prendeva tutto lo spazio nella stanza, fin quando questa non fu riempita abbastanza. «Puoi entrare Taehyung.» Il principe lo stava guardando da tutto il tempo e annuì. SeokJin si girò mettendosi le mani sugli occhi e Taehyung entrò nella vasca, sibilando all'acqua leggermente fredda.
«Lo so è un po' fredda, ma almeno potrai lavarti.» SeokJin si girò e cominciò a lavare i capelli di Taehyung. «Lavo solo i tuoi capelli e poi il resto dovrai farlo da solo. Non posso restare qui troppo allungo.» Taehyung annuì con un sorriso e SeokJin sospirò.
STAI LEGGENDO
Captain Prince | TAEKOOK
Adventure¡PIRATE AU! KV. in corso. Non tutto è oro quel che luccica. Il Regno di Taehyung nascondeva molti segreti. Al giorno del suo matrimonio, una banda di pirati catturò il principe reale. ⼁© ktswts