Il castello era indaffarato a preparare il matrimonio tanto atteso che suo padre stava preparando da mesi.
Taehyung si guardò allo specchio dopo che la sua serva personale finì di mettergli il trucco.
Si alzó e vide poi suo fratello allo stipite della porta che lo guardava con un piccolo sorriso. «Taehyung, fratello mio, sei splendido.», il nominato annuì girando la lunga gonna bianca. «Credi che piacerà al mio futuro marito?»
Namjoon gli accarezzò i capelli con un dolce sorriso.
«A chi non piaci?», disse e Taehyung ridacchiò, «Sono serio Hyung.», Namjoon gli sorrise ancora di più, «Papà ha scelto un buon marito per te.»
Taehyung annuì e sospirò. «Riuscirò mai ad amarlo?» Namjoon gli prese la mano e né bació il dorso.
«L'amore ha bisogno di tempo per sbocciare.» Taehyung era diventato un giovane uomo dai capelli castani, occhi verdi smeraldo e dal fisico alto e delicato. Labbra rosse come due ciliegie. Se l'amore avesse davvero un nome, il suo nome sarebbe Taehyung.
Namjoon lo prese dal braccio e lo accompagnò nella grande sala del palazzo, tutto il regno di Yeongsook era già pronto per assistere al suo matrimonio, dove si sarebbe tenuto sulla spiaggia.
Quando entrarono nella sala principale, Taesung, suo padre, era lì che attendeva i due figli. Quando li vide fece un sorrisetto e bació la fronte di Taehyung.
«Buongiorno Padre.» disse con un inchino. Suo padre annuì, «Abbiamo scelto l'abito giusto. Adesso sali in carrozza, il tuo futuro sposo ti sta aspettando.» e Taehyung come un figlio ubbidiente, salì sulla carrozza senza fiatare.
Namjoon e Taesung salirono sulla carrozza più avanti e si avviarono verso la spiaggia di Yeongsook. Taehyung prese a giocare con le sue mani mentre guardava dalla carrozza il mare blu. Il cielo era sereno e qualche gabbiano si sentiva in lontananza. L'odore della salsedine era pungente e Taehyung si sentiva a casa. Come avrebbe fatto ad andarsene via da qui?
Ora che si stava per sposare, era certo che doveva obbedire ai voleri del suo futuro marito e questo lo spaventava. Taehyung si morse il labbro e sospirò, pensando ai dolci ricordi di quando era ancora un bambino, incosciente delle vere sfaccettature del mondo.
Quando l'odore divenne sempre più forte, Taehyung incominciò a vedere il suo popolo e sorrise quando vide tutte quelle persone così entusiaste di volere questa unione. Il suo futuro marito proveniva da un regno non molto lontano da Yeongsook, e quando Taehyung scese dalla carrozza, lo vide mentre aspettava all'altare.
Choi Minseong sarebbe presto diventato Re del suo regno e suo padre aveva subito colto l'occasione per creare un matrimonio con il sottoscritto. Minseong non aveva fatto altro che essere dolce e premuroso, infatti gli portava numerosi doni e lo invitava a molte festività. Insomma, era il marito perfetto e l'uomo ideale di molte donzelle.
STAI LEGGENDO
Captain Prince | TAEKOOK
Pertualangan¡PIRATE AU! KV. in corso. Non tutto è oro quel che luccica. Il Regno di Taehyung nascondeva molti segreti. Al giorno del suo matrimonio, una banda di pirati catturò il principe reale. ⼁© ktswts