Capitolo 1.

79 4 0
                                    

Ero seduta su quella poltroncina da un po'. Indossavo ancora la sua maglietta bianca e sentivo ancora il suo profumo. Mi sembrava quasi di poter vedere quegli occhi verdi, ma lui se n'era già andato... Ed io non avevo fatto assolutamente niente per impedirlo.

Tutto in quella casa parlava di noi. Riaffiorarono i ricordi come spine nel petto, il giorno del trasloco. Io che ridevo, lui che portava la piccola tv nella nostra cameretta, che a quel tempo consisteva in un letto e uno scatolone come comodino. La casa era vuota, sì. Ma noi eravamo pieni d'amore. Dov'era finito allora il nostro legame? Perché ci eravamo ridotti a questo? Dopotutto lui aveva giurato che sarebbe rimasto. Ma invece eccomi qui.

Complimenti Lauren, proprio quello che avevi sempre sognato.

Decisi che era ora di staccarmi da quelle mura: presi il cappotto, la borsa e uscii sbattendo il portoncino.
Erano ormai venti minuti che camminavo così, stanca cercai una panchina che con mio grande stupore trovai quasi subito. Appena fui seduta cominciai a frugare nella mia borsa. Dove diavolo avevo messo quel dannato accendino? Eravamo alle solite. Mi sentii costretta a rinunciare alla comodità dovendomi alzare, cercando qualcuno a cui chiedere ciò che cercavo perennemente. Vidi un ragazzo a pochi metri da me, decisi di tentare.
- Scusa, hai da accendere? -

~•~•~•~•~•~•
Ciaao, ecco la mia prima storia. Mi scuso per eventuali errori, spero vi piaccia. Mi raccomando votate se gradite, un bacione.

-Ami. 💕

Colour. || h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora