6--un piccolo sfogo con Bill

42 0 2
                                    

⚠️ ATTENZIONE QUESTO CAPITOLO VOLEVO FAR SUCCEDE DELLE COSE CHE MI SONO ACCADUTE PERSONALMENTE QUANDO ERO UNA BAMBINA ⚠️
⚠️QUESTO CAPITOLO AVRÀ:SCENE VIOLENTE,PIANTI⚠️

<Kikka cosa pensi?> Mi chiese il moro <nulla...> Dissi fissando il vuoto,sentivo gli occhi gonfi perché stavo cercando di non piange <Erika non è vero dimmelo ti puoi fidare di me> lo guardai e scoppiai in un pianto isterico Bill mi guardò e mi abbracciò<shh è tutto ok> mi disse il moro <NO NON È TUTTO OK BILL,TU MI VED SEMPRE FELICE MA IO NON C'È LA FACCIO PIÙ HO UN MOSTRO DENTRO CHE MI TARTASSA DI DOLORE!> Dissi alzandomi e andando davanti alla TV che era davanti al divano (quanti davanti madò) <IO NON C'È LA FACCIO PIÙ!HO DISOGNO DI STACARE DI DIMENTICARE DI FAR USCIRE QUESTO CAZZO DI MOSTRO DA ME!> Bill mi guardò preucupato<puoi parlare con me > lo guardai <lo so che posso parlare con te ma non voglio precuparti!> Bill scose la testa a destra e sinistra <lai voluto tu> mi asciugai le lacrime e mi missi seduta a terra con Bill davanti <sfogati pure con me Erika butta questo mostro via> mi porse le mani e le afferai <ok,quando avevo 8 anni ero a casa insieme a mia sorella e stavamo sul divano e i nostri genitori stavano litigando come sempre,io e mia sorella li ingoravamo sempre ma sta volta è stata difficile così ho preso le cuffie e le ho messe con delle canzoni per lei chiusi la porta e andai a vedere cosa succeva e vidi mia madre lanciare una cinta sul ginocchio di mio padre il mio cuore si fermò vidi quella santa figura a terra con il ginocchio insanguinato urlai di paura mia madre continua a urlare contro mio padre,mi accasciai a terra piagendo corsi verso mio padre e lo aiutai ad alzarsi e Urlai contro mia madre "MAMMA BASTA NON VI SOPORTO PIÙ" chiamai l'ospedale e portarono mio padre in ospedale e dissero che non era nulla di grave ma sai vederlo non è stato bellissimo,vedere i genitori litigare non è bello ma nella vista bisogna litigare ma non fin a questo punto,mia madre così a deciso di cominciare a drogarsi fino allo svenimento....quella immagine non la toglierò mai dalla mente di quella persona accasciata a terra dal dolore con un ginocchio sanguinante...> Il mio viso ormai era un lago alzai lo sguardo e vidi Bill piangere<wow...non sapevo di questo perché non c'è lai detto quando eravamo piccoli?> Gli missi una mano sulla guancia <non volevo farvi precupare> Bill mi abbracciò (per chi non l'avesse capito questo e successo davvero voi direte si come no ma rega veramente se chiudo gli occhi vedo ancora quella sagoma a terra piangente e dolorante)

<Ti voglio bene Erika> sorisi e gli diedi un bacio sulla guancia mi alzai e andai in camera mia misi canzoni tristi e cominciai a riempirmi di domande e immagini mi buttai sul letto a peso morto e qualche lacrima mi scese dopo un po' mi feci coraggio e mi guardai allo specchio ero veramente in pessime condizioni avevo i capelli elettrici il trucco colato e non vi dico come ero messa con i vestiti sembravo uno straccio da pulire così decisi di darmi una sistemata presi il telefono e vidi che mancavano 12 giorni a Natale andai a prendere qualcosa da mangiare per tranquillizzare un po' senti abbracciarmi da dietro mi girai e vidi Tom <cosa c'è?> Mi guardò e non rispose e gli scese qualche lacrima e mi abbracciò più forte che poteva <perché.... perché non ne ai parlato prima con noi?> <Perché non volevo precuparvi e poi non me la sentivo Tom>

Calo la sera e Sarà bura per me ogni volta che chiudevo gli occhi vedo sempre la stessa figura oggi era proprio la data che era successo quel fatto,mi girai e rigirai ma nulla così guardai un po' il telefono ma niente arrivo Bill verso le 3:42 e mi fece addormentare

Lo amo sempre di più...

CONTINUA....

Perché Non Capisci Che Ti Amo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora