🖇️💜Alluraaa ciao amico, quando uso questo carattere: blabla vuol dire "se posso" cioè che se posso devi deciderlo tu, ok?💜🖇️
~Bea
Nome: IvyEtà: come willow e gus (13/14 se non sbaglio)
Parenti: È la sorella di Reine;
Congrega: bardi poi, in seguito, anche Oracolo;
Capelli: ovviamente verdeacqua come quelli di Reine, molto mossi, e le arrivano un po' più in giù delle spalle;
Occhi: Verde chiaro;
Altezza: come Ammity
Altri segni particolari: mmm... Mah niente credo🙃;
Carattere: (come scoprirai dopo) inizialmente non era molto socievole ma quando incontrò Gus, Willow, e Luz (poi non so se anche altri oc). Ivy è una ragazza calma, che non se la prende, ci scherza su diciamo... Ma guai a ferire i suoi amici: Sono la sua famiglia e ci tiene più di qualunque altra cosa.
Strumenti musicali:
Eccoli, sono magici ovviamente.
Storia:
Ivy fin da piccola era abituata ad avere suo fratello affianco, ma quando lui venne accolto nella congrega dell'imperatore lo vedeva quasi mai, e questo le causò dei problemi. Poi, era costretta a vivere con la nonna la quale non le dava molte attenzioni.
Come dicevo le causò molti problemi l'assenza di Reine: I pensieri di suo fratello la tormentavano e sentiva la sua mancanza ogni secondo di più, finché si isolò un po' da tutti.
Un giorno le apparvero Luz, Willow e Gus che la accolsero è la fecero tornare su il morale (come ho detto prina).
Il suo amico amuleto è un cerbiatto alato, perché è aggrazziata (ma anche forte allo stesso tempo) e piena di fantasia.
Quando sentiva la mancanza di Reine andava in un boschetto vicino a casa sua dove Lei e e suo fratello andavano quando se la svignavano mentre lla loro nonna li inseguiva strillando, oppure solo per stare insieme, e suonare. Suonare era sempre stata una cosa magica per Ivy (anche se effettivamente lo era) ma era una cosa che ti prende il cuore e te lo porta in un altro mondo, fuori da tutti i pensieri negativi e ti fa sprofondare in un senso di spensieratezza infito.
la sua crush è hunter (se non è già prenotato😅) poi si mettono insieme uwu.Profilo penstagram: lo metto perché sì.
Ehh... Bè... Credo sia tutto...dimmi se ti serve qualcos'altro🖇️💜
~Bea💜🖇️