NOME: Jane
COGNOME: Shirley
ETÀ: 15
ORIENTAMENTO: Bi
GENITORE DIVINO: Demetra
POTERI: Far crescere le piante a proprio piacimento, ad esempio farle diventare più grandi oppure farle appassire. Riesce anche a far cambiare il colore e forma ai fiori, ma quello è un po' più complicato. Quando è in ansia le si avvinghiano dei rampicanti ai piedi e quando è innamorata/felice le si formano dei fiorellini sempre fra i piedi o fra i capelli.
CAMPO: Campo Mezzosangue!
ASPETTO:
CARATTERE: Solare e sempre gentile e amica di tutti... Beh... Lo era una volta. Un tempo era la tipica ragazza che stava sempre assieme a tutti, ma col tempo (E con i brutti stupidi scherzi che gli altri ragazzi del campo facevano per prendersi gioco di lei) ha deciso di chiudersi a poco a poco. Non è cattiva, anzi è molto cortese ed educata, ma non è più quella che cerca di farsi amici ovunque. Preferisce starsene da sola, magari con libri di botanica, musica e le sue amate piante.
LIKES: Le sue piante, i tramonti, i fiori, quando tutto va secondo i piani, leggere, la musica, suonare il violino e il pianoforte, disegnare con gli acquarelli e con la penna, ballare, i gatti.
DISLIKES: il temporale, quando le cose non vanno come le aveva programmate, il buio, stare in un posto troppo affollato, i posti chiusi (Claustrofobica)
@Le_Sclerate (Taggo nei commenti perché qua non va-)