"Mi spieghi come sono finito, qui ?" Chiese Alexander a Muriel.
Mariel ridacchiò, bevendo un bicchiere di coca-cola.
"Sei qui per aiutare nostro fratello." Dissero i gemelli Lucas e Liam.
Alexander sospirò, guardando il ragazzo che i due avevano indicato.
Alexander prese un respiro profondo, avvicinandosi a James.
"Che succede James ?" Chiese Alexander, sedendosi a terra, vicino a James.
Jemes sospirò tristemente.
"Melody sì è infuriata di nuovo con me. Dice che... sono un gigolò, e che uso le donne per divertimento." Disse tristemente James.
Alexander sentì il suo cuore spezzarsi.
"Tu non sei così, giusto ?" Chiese Alexander.
James si mise a piangere silenziosamente, nascondendo il viso tra le braccia incrociate, sopra le sue ginocchia.
Alexander, allora fece quello che faceva con Noah, quando si arrabbiava, lo abbracciò con amore.
James si fece trasportare, abbracciando a sua volta Alexander.
I due, si ritirarono nella casa di James.
Il ragazzo ormai abitava da solo.(La casa di James, ne volevo una più semplice, ma mi capitano solo queste case bellissime !!! 😤😡)
"James... io non so come aiutarti... posso solo dirti che io e Noah ci siamo per te." Disse Alexander con amore.
James sorrise ridacchiando, accarezzando la testa di Alexander.
"Adesso so perché Noah, è così geloso di te." Disse James, facendo arrossire profondamente Alexander.
"///// c- comunque-"
"PUTTANA !" Urlò Melody, spaventando i due maschi.
I due si voltarono trovando una furiosa Melody, ferma davanti alla soglia della porta di ingresso.(⬆️ questa è Melody)
"M- melody..." Disse con voce tremante James, non sapendo come comportarsi.
"Tu sei Melody vero ?" Chiese Alexander, studiando a fondo, il comportamento ed il movimento della donna.
"Maledetta troia ! Vuoi sedurre il mio compagno !" Urlò Melody, cercando di saltare addosso ad Alexander.
Alexander schivò facilmente la donna.
"Vuoi portarmelo via, come tutte le altre troie !" Urlò Melody, scagliandosi di nuovo verso Alexander.
"Melody tesoro, ti prego non è come sembra. Lasciami spiegare." Disse con tono supplichevole James.
"Non mi devi spiegare niente caro. Fammi fare fuori questa puttanata, così non avremmo più problemi !" Urlò Melody.
Alexander fermò la donna furiosa, prendendola gentilmente per le braccia, per poi farla sedere sul divano, con sua grande sorpresa.
"Melody... hai subito un incidente vero ?" Chiese improvvisamente Alexander, stupendo la coppia.
"Cosa ?" Chiese sbalordita Melody.
"Alexander, come fai a saperlo ?" Chiese confuso James.
"Mentre ti scagliavi contro di me, ho visto una cosa interessante.
Hai subito un'incidente alle ginocchia vero ?
Hai i segni delle fasce che ti aiutano più o meno, ad alleviare il dolore, e vedo che le tue gambe, tremano forse anche a causa del dolore...
Melody, tu sei gelosa delle altre ragazze perché sono sane, ed hai paura che James ti lasci.
La tua gelosia, ti porta a denigrarlo ma tu non vuoi questo, dico bene ?" Chiese Alexander.
Melody si mise a piangere, aggrappandosi a James.
"Mi dispiace James... da dopo l'incidente mi sento così... così brutta, così debole... avevo paura che... a causa della mia disabilità... tu mi lasciassi, come se non volessi nulla." Disse in lacrime Melody.
James strinse a se la sua compagna.
"Melody... non pensarlo neanche per sogno.
Ti amo, anche se in queste condizioni, continuerò ad amarti.
Alexander, mi serviva solo per spiegarti la situazione, e ci è riuscito..." Disse sorridendo tra le lacrime James.
Melody, strinse a sé James, osservando poi Alexander.
"Sei il ragazzo che ha aiutato Muriel, giusto ?" Chiese Melody.
Alexander annuì, sorridendo con dolcezza.
"Grazie... hai aiutato molto la mia sorellina." Disse Melody.
"Siete sorelle !? 🤯" Chiese completamente scioccato Alexander.
"Sorellastre." Sussurrò James, ricevendo una gomitata, sulle costole.
Alexander ridacchiò alla scena.🪼🪼🪼🪼🪼🪼🪼🪼🪼🪼🪼🪼🪼🪼
Quando Alexander tornò a casa, Milo e Neve corsero da lui, salendo sui suoi piedi.
Alexander ridacchiò, prendendo i due principini.
"Sei stato bravo con Melody." Disse Noah, uscendo dall'ombra.
Alexander rimase sorpreso, ma presto sorrise, vedendo il suo fidanzato.
Noah sorrise, avvicinandosi alla sua Regina, gli accarezzò con amore la guancia, per poi baciargli le labbra.
"Mi sei mancato." Disse Alexander.
Noah ridacchiò, abbracciando Alexander.
I due si baciarono per poi... spostarsi a letto 💗💗💗💗
STAI LEGGENDO
𝙵𝚛𝚊𝚝𝚎𝚕𝚕𝚒 𝙼𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚒 🌿
Fiksi PenggemarNoah un ragazzo gay, che cambia per il suo amore, per proteggerlo e per dimostrargli che anche se instabile, lo ama.